COSA VUOL DIRE IMBARAZZO?

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.>

Buongiorno stupende dal vostro Raul.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.>

solitudine, imbarazzo

A chi non è mai capitato almeno una volta nella vita a essere in imbarazzo in qualche situazione? A tutti immagino, pure al sottoscritto. E’ uno stato in cui vieni a trovarti quando sei in mezzo tra contrasti e soluzioni da prendere.
Magari ti trovi in una situazione difficile e non trovi una via d’uscita. Puoi provarlo anche quando non sai rispondere a una domanda, quando sei impreparato. Un disagio in una situazione di soggezione, timore o pudore.
A livello psico-fisico arrossisci in modo veloce, il viso e il collo diventano rossi perché entra in gioco la vasodilatazione periferica. La temperatura del corpo s’innalza o ha degli sbalzi.

COS’E’ UN SEXY SHOP?

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.>

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop
Un sexy shop non è nient’altro che un negozio, dove all’interno trovi degli articoli, gadget, accessori erotici, materiale pornografico e pure biancheria intima maschile e femminile. Un negozio in cui il vostro gigolo Raul è entrato molte volte per acquistare oggettistica per qualche cliente.
Fin da piccolo sono stato sempre affascinato da questi negozi particolari. Poi da maggiorenne, quando son potuto entrarci, mi son fatto una vera cultura all’interno. Rimanevo a studiare gli articoli esposti sugli scaffali e mi immaginavo chi e perché volesse usarli.
Quando poi ho deciso di intraprendere la professione per me è stata una grande risorsa anche per delle idee regalo. Nelle case di molte delle mie clienti ho sempre trovato un oggetto acquistato in uno di questi negozi, guarda un po’ che strano…

ELIMINARE L’IMBARAZZO NEL SEXY SHOPCome eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.>

Torniamo a noi. Sapete bene che il vostro accompagnatore per donne è un uomo sempre aggiornato per quanto riguarda la sfera sessuale e non solo. Una passione trasformata in una professione. Quindi ho la soluzione giusta per voi.
Da oggi, il vostro accompagnatore di fiducia è lieto di comunicarvi che ha iniziato a collaborare con un sexy shop online,AMANTHY.

Si tratta di un’azienda leader nel settore del benessere sessuale. Nata da due anni e già vanta una gamma super assortita di prodotti sicuri per la vostra salute e sempre aggiornata con le ultime novità del mercato adult.
Ecco che, come per magia non siete più “costrette” a entrare fisicamente in uno di quei negozi in cui provavate dell’imbarazzo non appena varcate l’uscio.

Immagino già la vostra situazione in quei momenti. Magari spinte dalla curiosità d’entrarci oppure incaricate dal gruppo di amiche per acquistare un fallo per regalarlo all’addio al nubilato. Indecise se farlo o meno, sempre con il pensiero in testa di cosa avrebbe pensato di voi il commesso in quel momento.
Ora tutti questi problemi di sorta sono cancellati in un attimo. Non dovete più recarvi di persona da nessuna parte. Potete invece usufruire di una vasta gamma di prodotti direttamente dal vostro cellulare o PC.

All’interno del sito troverete lubrificanti, eccitanti, integratori, prodotti per l’igiene e cura personale, sex toys, sexy cosmetica, lingerie. Ora non starò qui a elencarvi e la moltitudine degli articoli che comunque troverete all’interno del sito, dove potrete vederli con i vostri begli occhi.

L’OPPORTUNITA’ OFFERTA DAL SEXY SHOP ONLINE AMANTHY

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.>

 

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Ora viene il bello. Oltre a togliervi l’imbarazzo per i vostri acquisti erotici, la comodità d’acquisto, l’azienda ti propone anche una collaborazione per aprire il tuo sexy shop online. Un’opportunità unica in tutta Europa di business nel settore del benessere sessuale e dei sex toys.
Io stesso sono diventato un incaricato in maniera molto veloce e trasparente attraverso un agente che ha visto il sito. Dopo avermi contattato mi ha offerto l’opportunità di collaborazione. Da quel momento nella mia testa mi si è presentata un’altra possibilità.
Per questo motivo ho deciso di integrare i prodotti dell’azienda durante gli appuntamenti con le mie clienti passate e future. Parliamoci chiaro. L’argomento del sex toys viene sempre fuori durante le mie uscite con donne, anche delle semplici amiche.
Sono un uomo diretto senza peli sulla lingua (a parte in qualche caso sporadico), adoro parlare e fare sesso. Quale occasione migliore se non avere anche la possibilità di fare una rete di vendita? L’ho colta al volo!

Prima ovviamente mi sono documentato, ho visionato il sito, ho parlato con la mia sponsor (donna con spiccata sensibilità, imprenditrice, sempre disponibile ed eccezionale) e mi sono iscritto.
Ora ho un mio codice incaricato indipendente. Quindi se vendo articoli, trovo collaboratori per una rete di vendita, percepisco del denaro in percentuale sulle vendite fatte da me e dai miei collaboratori.

PER CHI E’ QUEST’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS? Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Da uomo dinamico, curioso, amante dell’eros, gigolo e imprenditore consiglio vivamente a tutte le persone che hanno lo spirito imprenditoriale di informarsi bene con il sottoscritto per far parte della mia, nostra squadra.
Alle spalle ci sarà sempre un supporto informativo aziendale e un corso di formazione riservato a tutti quelli che s’iscriveranno. Personalmente ho trovato una nuova famiglia, uomini e donne simpatici e accoglienti. Sempre disponibili a darti supporto tecnico e motivazionale a ogni tuo quesito.

PER CHI NON E’ QUEST’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS?Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

A tutti quelli che attribuiscono la colpa delle proprie sfortune agli altri; oppure non è in grado di mettersi in gioco e scommettere su se stesso: le persone negative, coloro che trovano sempre una scusa per procrastinare qualsiasi cosa, o che non escono mai dalla loro zona confort.

E tu che persona sei?

LA CHICCA SULLA TORTA Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Ora che avete capito in generale di cosa si tratta, ora che vi ho mostrato come togliervi dall’imbarazzo per gli acquisti dei prodotti adult, ora che vi ho parlato di una nuova opportunità di business, arriva il bello.
Ogni qualvolta vorrai avrai la possibilità di provare assieme a me l’oggettistica che avrai scelto d’acquistare.
Mi sono sempre divertito sotto e sopra le coperte, anche usando con la donna dei sex toys. Vivo sempre la mia sessualità in maniera serena, trasparente e senza taboo. Adoro far godere la donna che ho di fronte in un preciso momento, è la mia missione di vita.
Quindi da oggi, oltre ad avere sempre la possibilità di organizzare un appuntamento con il sottoscritto, potrai scegliere d’integrare qualche prodotto adult da usare durante il nostro rapporto.
Dato che sono un uomo generoso, se deciderai di acquistare qualcosa dall’azienda, attraverso il mio codice incaricato indipendente, ti regalerò proprio il prodotto che avrai scelto.
Immagina la tua prossima situazione: scegli il tuo accompagnatore che arriva con quell’oggettino, indumento o magari frustino che hai scelto online per poi provarlo assieme. Non ti pare un’ottima idea? Io la trovo personalmente strepitosa!

ULTIME RACCOMANDAZIONICome eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Vuoi acquistare un prodotto dal sexy shop online Amanthy? CLICCA QUI ed entrerai direttamente al sito, dove comprare i tuoi articoli.

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.

Vuoi collaborare con la mia squadra con un obiettivo di business? CLICCA QUI, dove troverai tutti i miei contatti. Sarò lieto di spiegarti come funziona il tutto.
Vuoi passare una serata diversa dalle altre con un professionista del settore? Allora tra tanti hai trovato quello giusto.
Accedi ai miei contatti, scrivimi, chiamami e assieme organizzeremo la nostra serata o giornata che sia.

Ricorda sempre che posso raggiungerti in tutta Italia ed estero.

Un bacio a tutte voi, ci aggiorniamo prossimamente su questi schermi!

Curiosa di sapere cosa facevo tempo fa a Pordenone? CLICCA QUI

Come eliminare l’imbarazzo nel sexy shop.