gigolo valle d'aosta

Gigolo Valle d’Aosta l’efficacia delle coccole

Gigolo Valle d’Aosta l’efficacia delle coccole il titolo di oggi. Ben ritrovate bellezze dal vostro accompagnatore per donne in Valle d’Aosta. Oggi tratteremo l’argomento che riguarda la maggior parte di voi, le donne coccolose.
A quelle che non interessa l’argomento, continuino pure a far le fighe di legno in totale serenità.

Sapete che il vostro gigolo ci tiene a tenervi sempre informate. Dalla fine degli anni cinquanta ci sono stati una moltitudine di studi che hanno evidenziato come il contatto umano e la vicinanza sia basilare per il benessere psicofisico dalla nascita a tutte le età.

Per questo motivo il vostro accompagnatore vi coccola sempre. Il senso di una carezza vi fa sentire sicure apprezzate, sostenute e amate. Il cervello risponde innalzando il livello ormonale del benessere che riduce la sensazione di paura e ansia e vi fa sentire tranquille.

Il legame tra l’accompagnatore per donne e la cliente viene consolidato e favorisce l’empatia. Quante volte la maggior parte di voi ha bisogno di essere accarezzata durante le nostre ore trascorse assieme? Pensateci bene.

Essere toccate affettuosamente vi fa sentire contente e amate in quel preciso momento. Quando ci uniamo in un abbraccio, si attiva una specie di sincronizzazione cerebrale con ottimi effetti psicofisici.

Data la mia spontaneità nell’abbracciarvi, la mia persona di uomo è maggiormente vista come affidabile e attendibile, perché è anche di questo che avete bisogno durante i nostri incontri. Non solo di sesso, a parte alcuni casi specifici.

Il contatto fisico, anche durante le notti passate assieme, vi fa dormire meglio. Con i miei abbracci vi tolgo ansia, aggressività e insicurezza, non lo avete ancora provato?

Essere affettuosi con i gesti, anche durante il sesso, migliora sempre il nostro incontro. Ovviamente ci sono momenti in cui esserlo e altri in cui non esserlo, ma questo è un altro discorso.

Ma si sa che non tutti sono predisposti a essere accarezzati e ad accarezzare. A manifestare il loro piacere o il voler dar piacere con dei gesti. Ci vuole sempre la giusta misura e la persona con cui potere scambiarsi le coccole, anche se in minima parte.

Anche tu stai soffrendo per mancanza di coccole? Non preoccuparti più di questo!

Grazie al nostro appuntamento ti sentirai apprezzata, coccolata e sicura come non mai.

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore in Valle d’Aosta o nella tua regione.

Tra tanti accompagnatori per donne in Valle d’Aosta il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.