gigolo piemonte

Gigolo Piemonte

Gigolo Piemonte ed eccoci nuovamente assieme. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne in Piemonte. Oggi non vi parlerò di nessun incontro sessuale, ma mi rivolgo a tutti gli uomini gay, bisex, trans gender, insomma a tutte quegli esseri umani che non siano donne.

Non smetterò mai di ripeterlo, io amo solamente ed esclusivamente la donna. Quindi sono un grande fan della patata, mona, gnocca, passera, passerina, patonza, vulva, topa! E’ una passione incondizionata, innata, che nasce dal mio istinto, da come sono nato e cresciuto fino a ora.

Ripetete con me: “il gigolo ama soltanto la donna e la fica!” Quindi cari maschietti è inutile che continuiate a cercarmi e a mandarmi delle vostre foto travestiti da donna. Oppure foto di voi fisicati dopati che volete solo prenderla nel culo, con me non attacca.

Sapete bene che il vostro accompagnatore non ha nulla contro il vostro modo di vivere la vostra vita e la vostra sessualità, ma con me perdete soltanto tempo. Personalmente nella cerchia delle mie conoscenze ci sono anche dei gay, impossibile al giorno d’oggi non conoscerne almeno un paio, ma non si permettono di rompermi le palle.

Ci sono un casino di siti dedicati al vostro mondo, ma voi continuate sempre a cercare di deviarmi sul vostro pensiero. Non ce la farete mai! Eddai su, basta no? Lo so, sono un uomo che piace sia alle donne sia ai gay per il fatto che mi definiscono vero uomo con la “U” maiuscola. E meno male dico io.

Quindi ve lo ribadisco ancora una volta che l’accompagnatore per donne rimane tale, altrimenti venivo pure con voi cari maschietti e lo pubblicizzavo pure. Ma fortunatamente amo soltanto le donne, contrariamente alla maggior parte di voi che mi cercate.

Per tutte le donzelle che mi cercano sono a disposizione anche per un consiglio, per una chiacchierata informale e per le più fortunate per un appuntamento vero. Se avete dei dubbi, domande, voglie nascoste non esitate a contattarmi, il tempo per voi lo troverò sempre. Buona giornata femmine!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore in Piemonte o nella tua regione.

Tra tanti accompagnatori per donne in Piemonte, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.