gigolo trentino alto adige

Gigolo in Trentino Alto Adige

Gigolo Trentino Alto Adige per una nuova avventura. Buongiorno belle cerature dal vostro accompagnatore per donne.
Ultimamente mi stanno capitando un casino di richieste per il mio sevizio della prova fedeltà. Sia uomo sia donna si rivolge al sottoscritto per mettere alla prova una terza persona.

Solitamente mi trovo di fronte a questa situazione. Una fidanzata o moglie che sia, viene a sapere che il proprio marito o fidanzato la sta tradendo con un’altra donna, sicuramente più giovane e attraente detta da loro.
Difficilmente le donne ammettono questo particolare, ma me lo fanno sempre intendere.

Come funziona in sostanza la prova fedeltà? In cosa consiste? Dipende. Nella maggior parte dei casi le donne m’ingaggiano per corteggiare l’amante del proprio uomo. Poi ovviamente vogliono delle prove che queste ultime abbiano ceduto alle mie avance. In pratica vogliono far vedere che l’amante sotto sotto è zoccola.

Così facendo pensano di demolire la nuova relazione in attesa di far aprire gli occhi al marito. Ovviamente con il fine ultimo di averlo nuovamente tutto per loro. Quindi cercano un gigolo che svolga pure questo servizio.
Per me è un gioco divertente, perché amo corteggiare la donna, che sia per lavoro o per passione.

Come ben capite l’accompagnatore per donne in Trentino Alto Adige non svolge solo un servizio sessuale, ma spazia anche in altri che potete trovare nella sezione servizi nel sito.

Invece gli uomini che mi contattano per il medesimo servizio lo fanno con un altro intento. Vogliono far cadere la moglie tra le mie braccia per testare la loro fedeltà oppure per far in modo di avere delle prove per divorziare.
In questo caso hanno già un’amante e cercano di far cadere la responsabilità del tradimento sulla moglie.

Lo so, è un mondo difficile, ma molte persone escogitano dei trabocchetti per raggiungere l’obiettivo. Gli uomini così facendo non sono obbligati a versare l’assegno di mantenimento, perdere magari la casa, la macchina, ecc..
Insomma, ne vogliono uscire puliti.

Anche loro quindi non sono da meno e si rivolgono all’accompagnare. Una volta mi è capitato di corteggiare una donna, titolare di un negozio che lavorava fianco a fianco a suo marito. Mi facevo notare, usavo le mie tecniche di seduzione, insomma in questo caso lavoravo per l’uomo.

Lei non ha ceduto. Anzi, ha avvertito il marito che c’ero io che la stavo corteggiando. Lui mi ha ingaggiato più di una volta nell’arco di sei mesi, ma lei è rimasta sempre fedele. Quando ho incontrato il marito a fine del mio servizio lui, si è commosso.

Si è pentito di aver organizzato una cosa del genere perché a detta sua non si sentiva più amato. Invece in quest’occasione ha avuto la riprova che lei gli è rimasta fedele nonostante il mio corteggiamento. Alla fine si è sentito liberato da un dubbio che lo attanagliava da più di due anni.

Personalmente son contento che la storia si sia conclusa in questa maniera. Non so quante volte mi abbia ringraziato per il mio servizio. Ora lui non ha più dubbi su di lei e sono più innamorati di prima. Tante volte bisogna smuovere un po’ le acque per rinforzare un rapporto di coppia.

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore in Trentino Alto Adige o nella tua regione.

Tra tanti accompagnatori per donne in Trentino Alto Adige hai già trovato il meglio.

CLICCA QUI per tutti i miei servizi.

Ricordati che raggiungo in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.