gigolo friuli venezia giulia

Gigolo in Friuli Venezia Giulia

Gigolo Friuli Venezia Giulia è tempo di ritornare a farvi felici. Buongiorno bellezze dal vostro accompagnatore per donne, da molto tempo che non ci si vede, vero? Ma eccomi di nuovo tra voi, non potevo mica abbandonarvi, così su due piedi.

In questi mesi sono stato assente perché la storia dell’impedimento di viaggiare per il virus non mi faceva muovere per venirvi a trovare. Non immaginate quante di voi mi chiedeva di vedermi ma purtroppo la cosa non si poteva fare.

Ora che al momento il vostro gigolo è libero di raggiungervi, le cose son finalmente cambiate. Nel frattempo mi son preso anche un periodo di pieno relax per godermi l’estate e ora sono pronto a tutto. Rigenerato, audace e pieno d’energia sono nuovamente attivo per le nostre fantastiche serate piccanti.

Qualcuna di voi comunque in questi mesi estivi ha incontrato l’accompagnatore. Magari nei prossimi giorni vi scriverò le varie vicissitudini che mi sono capitate. Oggi volevo giusto salutarvi e avvisarvi che ci si può incontrare senza alcun problema.

Quindi non rimandate un appuntamento con l’accompagnatore in Friuli Venezia Giulia o nella vostra regione.

Tra tanti accompagnatori per donne in Friuli Venezia Giulia, hai già trovato il meglio.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.