gigolo Forlì

Gigolo Forlì

Gigolo Forlì vi augura un buongiorno. Allora bellezze anche oggi in compagnia del vostro accompagnatore per donne a Forlì. Di cosa parleremo oggi? Ieri sera un mio amico mi ha inviato un video riguardante un’intervista fatta ad alcune ragazze.

Ma su che argomento? Ovviamente sesso! Sul sito del gigolo non potete trovare argomenti diversi ai miei servizi.
Quanto vi manca far sesso a voi che non lo fate dall’inizio della quarantena? Non immagino a chi non lo faceva nemmeno tanto prima, grande tragedia.

Far sesso mi equilibra sempre le giornate, non potrei mai farne a meno. Pure io sto accusando il colpo, son arci stufo di menarmelo da solo. Voglio al più presto una donna che sappia farlo in maniera soddisfacente al massimo.
Appena mi libereranno sarà la prima cosa che farò.

Di cosa tratterà il video che vi posterò qui sotto. Parleremo di pompini, pompini con ingoio, sesso anale, diametro del pene e fantasie sessuali da mettere in pratica. Un’intervista molto simpatica, come le protagoniste.
Adoro sentire le donne parlarne liberamente, senza problemi.

Molte ragazze dovrebbero prendere esempio da loro. Il sesso fatto bene è bello, ti gasa, ti rilassa, ti soddisfa ti fa amare la vita. Toglie lo stress, ti mette il sorriso, ti rigenera e ti fa venir voglia di farlo ancora e ancora.
Ma come cazzo si fa a non farlo anche per mesi?

Aggiungo anche che il modo di farlo rappresenta la parte interiore di ognuno di noi. Non parlo di timidezza o sfrontatezza. Ho trovato donne che nel sociale sembravano così tanto sfrontate e a letto facevano le pudiche.
Poi l’esatto opposto.

A meno che non si faccia sesso a tre o più persone, nella norma si è in rapporto uno a uno. Qui la donna ha la possibilità di far vedere chi è realmente. Quella parte nascosta che non tutti hanno visto. Mi piace sempre scoprire la vostra carica sessuale. Risulta sempre una sorpresa.

Il vostro accompagnatore non ha mai aspettative. Nel senso che non mi piace averle, per non essere poi deluso.
Mi piace scoprirvi piano piano e vedere fino a dove vi spingete nel farlo. Che voglia che mi è venuta ora parlandone!

Ora lo so che siete curiose fino al midollo, quindi vi lascio alla visione del video.
CLICCATE QUI per farlo partire.

Bene, ora che l’avete visto, volete dirmi la vostra o siete troppo timide? Vi assicuro che vi fa bene parlarne e condividere i vostri pensieri. Sicuramente troverete chi la pensa come voi e chi totalmente l’opposto, ma il sano confronto risulta sempre interessante.

Ora vi mando un bacio volante nell’attesa di correre da voi per soddisfare i vostri istinti animaleschi, slurp!

Tra tanti accompagnatori per donne a Forlì il meglio l’hai già trovato.

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore a Forlì o nella tua città.

Ricorda sempre che l’accompagnatore per donne ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i mie contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.