gigolo modena

Gigolo Modena Outfit

Gigolo Modena Outfit al tempo di oggi. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Modena.
Di questi tempi ormai la prudenza non è mai troppa. Buttiamola in ridere, altrimenti qui non ci passa più!
Vi sento scalpitare, non è forse vero?

Rinchiuse nelle vostre case, senza possibilità di fare sesso, ovviamente se non avete un maschio che conviva con voi. Ma lo so anche che se ne avete uno, magari non è a quello cui aspirate. Voi volete il top. E chi meglio di gigolo Raul?

Magari in questo periodo di reclusione forzata al tempo del corona virus state facendo qualche riflessione in più.
State rivalutando le vostre priorità. State valutando seriamente se provare l’ebbrezza d’ingaggiare un accompagnatore o meno, mi sbaglio forse?

Questa restrizione della libertà improvvisa sicuramente ci mette tutti alla prova. Arrivata all’improvviso, come purtroppo quando arriva la morte, senza nessun preavviso. Tipo un campanello d’allarme. Il concetto che voglio passarvi è di non aver rimpianti.

Quindi se volete provare l’esperienza con un gigolo, fatelo. Se volete fare sesso di gruppo, fatelo. Se volete provare qualsiasi porcata sessuale, non aspettate, agite ora. Penso che il rimpianto sia un sentimento amaro, grigio, perché magari è troppo tardi per fare quello che vi siete lasciate dietro.

Purtroppo ho conosciuto donne che si son lasciate sfuggire più di un’occasione sessuale, con tanto rammarico.
Altre si son ravvedute ed hanno deciso di provare un’esperienza con me, con tanto di ringraziamenti.
Ci son state altre occasioni con cui non ho legato con delle clienti, ma penso sia del tutto normale quando hai a che fare con i rapporti umani.

Ascoltate la vostra vocina interiore, quella non sbaglia mai! (almeno la mia funziona)
Non diventate schiave del sistema e dei pregiudizi degli altri. Ma veramente ancora v’interessa il pensiero della popolazione riguardante le vostre scelte di vite e quelle sessuali? Dai, dai…

Le vostre sensazioni sono uniche. Quelle negative e quelle positive. Correteci incontro ora che ne avete la possibilità, non rimandate a domani le vostre voglie. Non si torna indietro. Aspirate sempre al meglio per voi stesse, non accontentatevi se le cose non vanno come vorreste.

Dovete tirare fuori le “palle” e conquistarle. Non ci sono scuse. Le scuse sono gli alibi dei deboli. Se volete rimanere in una posizione di comodo e malsana, abbiate almeno la coerenza di non lamentarvi poi.
Abbiate fiducia in voi stesse, riconquistate la vostra voglia di vivere e scegliere quello che volete.

Siate coraggiose. Bene, dopo questo pippone che vi ho fatto per incoraggiarvi, spero abbiate trovato la forza per darvi una mossa, una mossa concreta. Vi lascio con una slinguata virtuale e spero di vedervi quanto prima e di persona, slurp!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Modena o nella tua città.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Tra tanti accompagnatori per donne a Modena, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che l’accompagnatore per donne ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

6 comments

Leave Comment
  1. Luna

    Credo che nessuna donna anche la più disperata stia pensando a questi argomenti in un periodo cosi delicato e neanche la più pazza si fiderebbe a incontrare un qualunque gigolo che prende un aereo..un treno..un auto..tutti siamo a rischio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.