gigolo reggio emilia

Gigolo Reggio Emilia Ordinanza

Gigolo Reggio Emilia ordinanza non poteva mancare. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne in Reggio Emilia. Lo so che in questo periodo più buio per l’intera popolazione mondiale siamo tutti stressati e impauriti.

La cosa è lecita e normale. Ci hanno messo agli arresti domiciliari, punto. Ora il vostro accompagnare non è qui a scrivervi per far qualsiasi polemica sul caso, ma per farvi sorridere e rimanere ottimisti. Io per primo mi sento come un leone in gabbia, ma gli eventi catastrofici della vita non mi avranno mai.

Allora cerco di rimanere ottimista e trovare il lato comico nelle cose che mi passano sotto mano in questi giorni.
Ovviamente vista questa “ordinanza” ho subito pensato a voi. A voi amanti del sesso, quello di qualità s’intende, non una semplice sveltina.

Il vostro gigolo di orge e gangbang ne ha viste a bizzeffe. Fare il collegamento mentale che vieti festini a sfondo sessuale, mi fa letteralmente scompisciare. Potete immaginare forse un mondo in cui non si fa sesso? No, vero? Nemmeno io!

Poi ognuno è libero di farlo a modo suo, è questo il bello della libertà. Sempre con persone maggiorenni e consenzienti s’intende. Vogliamo mettere sul piatto la sensazione che ti da una bella scopata? Si certo, per qualcuna di voi deve esserci il coinvolgimento amoroso, altrimenti non vale.

Potrei scindere allora i due aspetti. Sesso con la persona amata e sesso con l’amica/o di mutanda. Personalmente ho provato sensazioni forti in entrambi i casi. Non so voi…Poi i gusti son gusti. Il sesso deve essere un atto che ci fa star bene, ci riempie di felicità e ci soddisfa a pieno.

Ma non tutte le ciambelle escono con il buco. L’accompagnatore per donne ne sa sicuramente qualcosa. Indubbiamente c’è la donna/uomo che ci fa più “sangue” e con cui si fa sesso meglio che un’altra/o. Il sesso ha così tante sfaccettature dettate dai nostri gusti che sarebbe impossibile descriverle tutte.

Ma torniamo alla famosa ordinanza fake. Nel leggerla mi sono immaginato le facce che potrebbero fare tutte le persone che ho conosciuto amanti del sesso di gruppo. Sconcerto più completo! Bocca aperta, occhi spalancati e fronte corrugata per almeno un minuto. Magari con le mani tra i capelli.

Purtroppo in questo momento delicato non ci dovrebbe nemmeno abbracciare con qualcuno che non abiti con noi.
Lo so che tutto sto casino passerà, anche se non in fretta. Spero solo di ritornare alla mia vita rampante di tutti i giorni.

Così finalmente potrò raggiungervi nuovamente per farvi godere come prima, recuperando gli orgasmi sospesi.
Bisogna farlo fin quando fa male, fin quando ce n’è! Ora mi raccomando, appena ci liberano vedete di organizzarvi al meglio per incontrarmi, vi mando una leccata virtuale! Slurp

Tra tanti accompagnatori per donne a Reggio Emilia il meglio l’hai già trovato.

Organizza ora il tuo appuntamento con l’accompagnatore a Reggio Emilia o nella tua città.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Luna

    Mi sa che ti conviene cambiare lavoro.Questa e’ una situazione molto seria..nessuno potra piu fidarsi..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.