gigolo parma

Gigolo Parma Spettacolo

Gigolo Parma spettacolo il titolo di oggi. Buongiorno bellezze dal vostro accompagnatore per donne a Parma.
Anche il mio ultimo appuntamento in ordine di tempo è stato una moltitudine di eventi fighissimi. Un uomo come me che si nutre si sensazioni non poteva chiedere di meglio.

Questa volta ci diamo appuntamento fuori dalla stazione. Lei mi aspetta con la sua bella macchina nuova. Saluto al volo e si parte in direzione albergo. Registrazione veloce, bagagli lanciati letteralmente in stanza e ci si dirige verso il ristorante dove abbiamo prenotato dopo un’attenta ricerca.

Lei mi fa un sacco di domande, vuole sapere dei particolari piccanti, ma io la blocco subito. Le consiglio di ordinare dal menù, si sceglie il vino. Finalmente fatto il primo brindisi, ci troviamo all’aperto con il calice in mano. Ora e solo ora possiamo discutere…

Ah, che bella sensazione. L’accompagnatore per donne con la sua cliente che chiacchierano allegramente.
Dato che ci si conosce da un po’ di tempo ormai, non la considero umanamente una consumatrice dei miei servizi, ma una cara e grande amica.

gigolo parma 2

Alle volte con delle donne, anche se conosciute tramite le loro richieste per la mia compagnia, s’instaura un rapporto di sincera amicizia. Che va ben oltre al rapporto di gigolo e cliente. Questo lato del mio lavoro mi piace un casino.

Se s’instaura questa familiarità, gli incontri sono mille volte più intensi e divertenti. Perché non vengono a galla solo le loro richieste, ma si può confrontarsi a trecentossesanta gradi. Due persone che si ammirano, apprezzano e si confrontano per il tempo stabilito.

Proprio l’equilibrio di tale rapporto ci ha accompagnati per tutta la giornata, fino a quando non siamo stramazzati a letto. Il nostro pranzo sarà durato circa tre ore. Il ristorante era aperto con orario continuato e non avevamo nessuna fretta ad andarcene.

Ovviamente l’accompagnatore ha coinvolto il personale che ci serviva e allora via alle battutine. Adoro creare una connessione anche con chi ci serve. Mi piace coinvolgere le persone con cui mi rapporto. Mi stanno sulle palle quelli che fanno i sostenuti con i camerieri. E fatevi na risata quando state a tavola!

Dato che sono stato un gran simpaticone, alla richiesta del digestivo, il nostro nuovo amico ci lascia direttamente sulla tavola tutto questo bel servizio. Risata e stupore generale e via con un altro cin. Son già quasi arrivate le diciassette…ora belli sazi ci aspetta qualche ora di relax in stanza.

gigolo parma 3

Alloggio stupendo su due piani, con tanto di balcone. Giornata soleggiata, musica di sottofondo, compagnia perfetta. Lei è un po’ presa dal limoncello, quindi sdraiarsi sul divano, la vede come un’ottima situazione.
L’accompagnatore a Parma si gode qualche raggio solare. Che figata!

Ma non passa molto tempo che ci accorgiamo che è arrivata pure l’ora di cena. Quindi via nuovamente a zonzo per la città in cerca di cibo. Troviamo subito qualcosa di carino dove fermarci, così a occhi chiusi. Posto simpatico ma non aveva nulla a che vedere con il ristorante a pranzo. Per questa volta ci accontentiamo.

Dopo cena decidiamo di fare camminatina per poi raggiungere l’hotel. Ma il lato sessuale? Immancabile arriva pure questo. Ci si ribalta tra un piano e l’altro della camera. Ciliegina sulla torta dopo questa giornata spaziale.
Esausti ci si addormenta delle nostre fatiche goderecce. Che dire? Da rifare al più presto!

gigolo parma 1

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Parma o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Parma il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i mie contatti.

Ricorda sempre che il tuo gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.