gigolo piacenza

Gigolo Piacenza

Gigolo Piacenza e che la giornata di festa abbia inizio. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Piacenza. Lei non vede l’ora di vedermi, perché sa già che la nostra giornata si trasformerà in un party di spessore.

I nostri incontri sono sempre un mix avventuroso. Non si mai come andrà a finire con l’accompagnatore. Comunque lo spettacolo è sempre assicurato, dettato dalla mia energia e il suo buon umore. Questa volta ci si incontra in un hotel, dove lei mi sta già aspettando.

gigolo piacenza 1

L’accompagnatore a Piacenza arriva all’ora di pranzo. Ci si siede subito a tavola a degustare le magnifiche pietanze che la struttura offre, di gran classe e gusto devo dire. Allora via ai primi brindisi alternati ai nostri discorsi di natura personale e esistenziale. Chiacchierate sempre scorrevoli, divertenti e riflessive, ma mai pesanti.

Ovviamente il discorso sessuale è sempre incluso con l’accompagnatore per donne. Nel parlare di sesso inevitabilmente la voglia aumenta. Allora come non raggiungere la stanza per dar sfogo al nostro pomeriggio a luci rosse? Detto fatto. Lei si propone pure per farmi un bel massaggio, ha con lei tutto l’occorrente. Accetto al volo.

Tra un ribaltamento e l’altro sul lettone in un baleno arriva già l’ora di cena. Decidiamo di mangiare nell’hotel perché il tutto veramente top. Grazie al mio carattere espansivo, facciamo amicizia con tutto lo staff. Pure con loro chiacchieriamo allegramente chiedendo consiglio al cuoco per dove passare la serata.

Ci consiglia di raggiungere un indirizzo dove si trova un locale di un suo amico. Alla cieca e fidandosi senza esitare, si prende il taxi e si va. Nel mio immaginario mi aspettavo un locale classico dove si consuma l’aperitivo. Invece ci troviamo in un enoteca veramente fantastica.

gigolo piacenza 2

Veniamo accolti dal titolare, un ragazzo veramente simpatico e preparato su tutti i prodotti che espone e vende.
Rimaniamo incantati dal gusto e dalla qualità del vino che ci offre. Ci racconta delle storie incredibili sulla produzione e la storia di alcune bottiglie.

Dopo qualche minuto il locale si riempie di amici suoi. Come non scambiare due parole anche con loro? Tra battute di uno e l’altra, qualche brindisi pure con loro la situazione si trasforma in una sorta di festa privata. Pure qui le ore scorrono velocemente e a malincuore si saluta tutti perché il letto ci richiama.

Arrivati nella stanza scatta nuovamente il momento sesso per poi addormentarci alquanto esausti per tutta la meravigliosa giornata condivisa. La sveglia del mattino ci ricorda che è arrivata l’ora di fare armi e bagagli.
Ma non possiamo mica concludere così velocemente. Allora come ultima chicca facciamo colazione in camera.

gigolo piacenza 3

Ho passato una giornata veramente divertente sotto tutti i punti di vista. Quando c’è la compagnia giusta tutto risulta sempre piacevole e intrigante. Ovviamente ci siamo già dati appuntamento per la prossima volta, magari cambiando città per la prossima avventura. Baci!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Piacenza o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Piacenza il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.