gigolo La Spezia

Gigolo La Spezia

Gigolo La Spezia sempre assieme a voi. Quando pensate all’accompagnatore per donne a La Spezia immaginate pure cosa può accadere facendo questo lavoro. Una professione per me cucita addosso, su misura. Ma quante scene continuo a vedere quando mi trovo a letto con qualcuna di voi?

Infinite potrei dire. Facendo il gigolo, ogni qualvolta ho un appuntamento con una donna al momento sconosciuta, può accadere l’inenarrabile. Ovviamente siete tutte diverse, particolari e avete la visione della vita e del sesso sempre unico.

Come accompagnatore mi aspetto sempre di tutto. Perché quando condividi il letto con una persona con cui devi avere il primo rapporto sessuale è sempre una gran scoperta. Sia positiva che a volte negativa. Le donne sotto le lenzuola si trasformano.

In tali circostanze emerge sempre una parte di personalità nascosta, potrei dire molto differente dall’uomo.
Nel maschio magari si può intuire come si comporti a letto secondo i suoi comportamenti e carattere. Invece la femmina tira fuori l’asso, ma non quello di bastoni, per fortuna mia.

L’accompagnatore per donne assiste sempre a una metamorfosi comportamentale. Ho visto donne minute dall’apparenza timida a super educata durante l’aperitivo, trasformarsi letteralmente in una macchina da sesso. Contrariamente donne sprezzanti del pericolo, sfacciate e presuntuose, trasformarsi in suore.

Per questo ogni qualvolta mi capita un primo appuntamento non so mai cosa aspettarmi da loro. Pure questo è il bello di questa professione, la sorpresa. Alle volte lo stupore è positivo e alcune ovviamente meno. La donna a letto è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.

A tal proposito, vi aggiungo un video che manifesta in maniera esaustiva quanto detto. A parte la scena sulla “misura” (capirete vedendo il video) non posso essere che d’accordo. Personalmente potrei aggiungere una lunga lista per le scene del video.

Quindi per visionarlo cliccate QUI. Buona visione! Se volete commentare, fatelo tranquillamente che siamo tutti curiosi cosa capita a voi donne quando state a letto con i vostri partners. Baci!

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore a La Spezia o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a La Spezia il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che il gigolo Raul ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.