gigolo milano

Gigolo Milano In Viaggio

Gigolo Milano in viaggio. Buongiorno porcelline dal vostro accompagnatore per donne a Milano. Sveglia presto questa mattina per raggiungerla e donarle la felicità. Questo è ciò che chiede quando vuole vedermi. Oggi poi sono di buon umore, le festività sono alle porte, quindi siamo tutti più buoni? Dipende…eheheh

Oggi ci sarà sicuramente uno scambio di doni, poi la natura del dono è tutta da vedere. Ma la curiosità ci sta sempre, sopratutto in queste occasioni. Lei mi aspetta direttamente in hotel, magari già con l’aperitivo in mano.
Oggi in particolar modo ho voglia di prendermela comoda e passare una giornata a condividere quelle sane risate assieme a quelle sane scopate.

Lei l’ho già vista in altre occasioni, quindi si giocherà in casa. Ora che raggiungo la capitale del nord Italia mi suona in mente la canzone di Checco. Sto già ridendo. Ecco con questo bel sottofondo musicale mi godrò la nostra giornata.

Per chi non l’avesse ancora ascoltata, clicca Checco Zalone Immigrato. Quanta verità!
Vabbè dai, per il momento altro da dirvi non ho. Sto viaggiando comodamente in attesa di sedermi tra un po’ con lei al ristorante.

Intanto vi auguro a tutte voi, meno che a una, un vigoroso fine settimana. A presto su questi schermi, baci!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Milano o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Milano, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.