gigolo cuneo

Gigolo Cuneo

Gigolo Cuneo, nuovo appuntamento, nuova partenza. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Cuneo tra qualche giorno. Allora come si viaggia questa volta per raggiungerti? Macchina, aereo, treno o battello?
Ho sempre l’imbarazzo della scelta, dipende dalla meta che decidi.

Questa volta l’accompagnatore dovrà vedersela con una donna al momento sconosciuta. Qualche chiamata, un grappolo di messaggi. Ma quando mancano pochi giorni all’incontro, i pensieri si fanno sempre più frizzanti. S’inizia a immaginare come si svolgerà il tutto.

Buona la prima, così me lo immagino. Buona la prima perché ho voglia di star bene pure io. Quando è capitato di non rivedere una donna per la seconda volta, la serata per me non è stata sicuramente entusiasmante. La cosa ha di solito coinciso con il mio star bene.

L’accompagnatore per donne non è sicuramente una macchina di latta. Tanti altri accompagnatori per donne magari vogliono far credere che loro lo sono, ma per quanto mi riguarda no. Sapete bene che non recito delle parti per conquistarmi la cliente, amo essere sempre me stesso.

Questa mia scelta, questo mio carattere piace o non piace. Non ho mezze clienti che mi frequentano. Preferisco anch’io confrontarmi con chi ho di fronte per la serata, non amo frequentare sicuramente donne scialbe. Anzi, non le soffro proprio.

Quindi credo e spero che sia buona la prima. La mia curiosità però è in aumento. All’apparenza ci sono tutte le carte in tavola per un bel poker. O quantomeno un full. Conoscere le storie di vita delle donne, le loro esperienze, sogni e desideri mi affascinano sempre molto.

Il gigolo sa tanti dei vostri segreti, le vostre passioni e le vostre paure. La mia presenza sta nel mantenere i vostri segreti, soddisfare le vostre passioni e far luce sulle vostre paure. In questo modo ha un senso passare del tempo assieme, non credete?

Viaggio e albergo già organizzati nel dettaglio. A questo punto non mi resta che aspettare ancora qualche giorno e poi partire. Prossimamente su questi schermi magari apparirà descritta la mia o la sua esperienza di questo nuovo viaggio interiore. Un bacione a quelle che se lo meritano!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.