gigolo biella

Gigolo Biella

Gigolo Biella, perché incontrarmi? Buongiorno belle fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Biella. Ebbene questa domanda l’ho posta a una donna che ha voluto informazioni per un appuntamento. Nella telefonata conoscitiva che faccio al primo contatto, pongo alcune domande a chi vuole la mia compagnia.

Sì, sono selettivo con i miei appuntamenti, ora e sempre. Fortunatamente ho chiacchierato con una donna molto simpatica al telefono. Già questo è un punto positivo a nostro favore. Poi è stata così gentile che si è prestata a descrivere il motivo per cui ha deciso di incontrare un accompagnatore per donne, ovviamente il sottoscritto.

“Perché incontrarti? Bella domanda!!
Perché la vita può essere brutta come altrettanto bella: e io ne ho viste di brutture, e piuttosto preferisco vedere godere delle sue bellezze.

Tu, caro accompagnatore a Biella, sarai sicuramente questo per me. Perché oggi ci sono e domani chissà: non dare mai nulla per scontato. C’è chi un domani purtroppo non ce l’ha più, e quindi penso che la vita vada utilizzata al massimo di ciò che ci potrebbe dare.

Ma questo non possiamo pretendere che ci arrivi tipo manna dal cielo, ma ce lo dobbiamo andare a prendere, se non altro almeno creare l’occasione. La staticità è come l’abitudine…entrambe anche se trasmettono sicurezza…non ci fanno certamente vivere nuove esperienze e nuove emozioni.

Quindi, ti voglio incontrare, perché mi voglio emozionare e far emozionare; perché voglio sentirmi trattata da donna, tanto da far appunto uscire fuori la donna che è in me: dolce, premurosa, sensibile, sensuale, passionale, vogliosa…e tante altre cose.

Perché in questa maniera io mi sento viva… è la mia boccata d’aria…se non giornaliera o settimanale, chissà magari mensile. Ma è quello che mi fa vedere ed affrontare meglio, quello che di questa vita, a volte, vorrei proprio scordare.

E perché no, anche per mettermi alla prova. Alzare sempre di più l’asticella, vedere fino a dove posso arrivare ad emozionarmi e a far emozionare, imparando e provando anche nuovi modi.

Siamo tutti diversi, e ognuno di noi ci può arricchire con il suo essere e con il suo dare, che è totalmente diverso da chi abbiamo fino adesso conosciuto…e viceversa…anche noi possiamo essere e fare questo per gli altri, se hanno voglia di conoscerci.

Non ho avuto molti uomini in vita mia, anzi in realtà fino a che non mi sono separata, l’unico uomo della mia vita, era stato mio marito, e per me andava benissimo almeno sul piano fisico.

Ma poi…poi è successa una cosa che mi ha fatto capire che mi ero accontentata, e che là fuori come dentro di me, c’era un mondo che io non avevo mai conosciuto, perché lui non me lo aveva mai mostrato né fatto tirare fuori.

La vita ti può sfuggire dalle mani in un batter di ciglia e sicuramente non ho voglia di stare ad aspettare un qualcosa che magari non avverrà mai; voglio conoscere il più possibile di me stessa, del mio corpo, portare al massimo la mia capacità di emozionarmi.

So perfettamente di avere anche l’amore in tutto questo…incontrare qualcuno che… Vabbè sarebbe il massimo, ma intanto mi voglio godere la vita, le possibilità che mi mette davanti, non sto facendo del male a nessuno e non me ne vergogno, questo mi fa stare bene e per il momento mi basta.

In ultimo…e non guasta mai neanche nella vita di tutti i giorni…vorrei vedere se sarai in grado anche di farmi divertire, ridere, scherzare, e sentire leggera.
Perché tutto questo purtroppo è sempre stato lontano da me, e semmai c’è stato, non ne ricordo più il sapore.”

Allora che dire dopo questa dichiarazione? Il vostro accompagnatore sarà in grado di esaudire i sui desideri?
Ditemi pure che ne pensate a riguardo, intanto inizio a programmare con lei la giornata del nostro appuntamento.
Vi mando virtualmente una bella manata sul vostro bel culetto, slaf!

Organizza ora anche l’appuntamento con l’accompagnatore per donne a Biella o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Biella, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che il tuo gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.