gigolo cuneo

Gigolo Cuneo Creampie

Gigolo Cuneo creampie il titolo di oggi. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Cuneo. Oggi si riprende alla grande il discorso sulle pratiche sessuali. Parleremo proprio di creampie. Ma che cos’è esattamente?
Magari tante di voi non lo sanno, ma se chiedo a dieci maschi, undici lo sanno sicuramente.

Il creampie non è altro che la “crema” uscente dalla vagina o dall’ano di uomo o donna che sia. Nella pornografia queste scene sono riprese ovviamente a orgasmo avvenuto all’interno della fica/culo dell’attrice. Quando l’attore leva il pene, dopo qualche secondo ecco spuntare lo sperma.

Più che una pratica sessuale è una conseguenza di tale atto. Deve uscire per forza, non è che possa sparire, non vi pare? Quindi non possiamo esercitare nessun controllo a nostro piacimento. Ma allora perché è così decantata?

Semplicemente per un fatto visivo, eccitante per molte persone. Sia uomo sia donna. Alla fine quello che conta per l’eccitarsi in quel preciso momento dove tutto “cola” dipende dal contesto. Sapete perfettamente che ogni atto sessuale, anche se fatto con la stessa donna, non è mai uguale a uno precedente.

Dal mio punto di vista vi sto dicendo che deve esserci un susseguirsi di azioni che ci fa stare eccitati in quel preciso istante.

Esempio uno: mettiamo che ci troviamo nella condizione di fare una “sveltina” perché siamo magari in macchina della tipa e dobbiamo andare a cena assieme. Ci sale la voglia, si accosta da qualche parte e ci si da dentro come conigli.

Finito l’atto sessuale, ci si pulisce con le salviettine umide, ci si ricompone e s’innesca la prima anche perché la fame ora è aumentata. Direzione ristorante! Non mi metterò sicuramente lì, con tutta calma a osservare quello che fuoriesce, no…abbiamo fame! Quindi caro creampie non ti si prende in considerazione.

Esempio due: ora invece abbiamo già mangiato, abbiamo tutto il pomeriggio libero e quindi tutto il tempo per noi.
Che fare? Si scopa sicuramente. Nell’accoppiarsi ovviamente anche più volte nelle prossime ore si creano situazioni diverse. Trip mentali che cambiano in continuazione.

E allora magari in quel caso, un uomo in un preciso momento si eccita. Si eccita vedendo lo sperma uscire pian piano da quella bella fichetta che ha stantuffato fino a qualche secondo fa. Penso che l’eccitazione derivi dal fatto che vedere quella bella fica perdere la tua roba, ti dia la sensazione di una donna porcosamente compiacente.

Sappiamo anche che per tanta gente non è così facile scopare, ma anche che lo desideriamo tutti.
Quindi quel momento è quasi una conquista. Una conquista che abbiamo desiderato da settimane, mesi o anni. Ora ce l’abbiamo fatta ed è tutto sotto i nostri occhi.

Anche oggi il vostro gigolo vi ha illustrato un termine usato nelle pratiche sessuali. Se volete dir la vostra, fatelo tranquillamente nei commenti. Purtroppo ora non ho il pomeriggio libero per dedicarmi al sesso, ma questa sera devo andare a cena con una. Chissà se ci accosteremo prima del ristorante…baci!

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore a Cuneo o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Cuneo il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che l’accompagnatore per donne ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.