gigolo asti

Gigolo Asti

Gigolo Asti, il vostro eroe. Un buongiorno speciale a tutte le donne del pianeta dal vostro accompagnatore per donne ad Asti. Oggi voglio farvi leggere una mail di una mia frequentatrice. Mi piace un sacco riportare i vostri pensieri e sensazioni che raccontano i nostri momenti. Buona lettura.

“Mio bell’accompagnatore, buonasera! E’ da un po’ che non ci vediamo ed è anche da un po’ che penso a te e a come organizzare un nostro prossimo incontro. Ma per il momento mi devo soltanto accontentare di pensarti a causa di vari impegni da cui non riesco a venirne a capo.

E proprio qualche giorno fa, in uno dei miei spostamenti in macchina con la musica in sottofondo, mi sei venuto in mente di colpo! Non uno dei tanti accompagnatori per donne! Tutto merito di una vecchia canzone di Bonnie Tyler, I need a hero! Finito di sghignazzare, sì? Non l’ho fatto apposta!

Ci canticchiavo su e canticchiando canticchiando, anche perché pur essendo lunghetta non è che ci sia questa grande varietà di frasi, quei versi ripetuti come ‘I need a hero, I’m holding out for a hero ’til the the end of the night / I’m holding out for a hero ’til the morning light, mi hanno fatto venire in mente te!

The white knight upon a fiery steed…and I dream of what I need…I need a hero…Beh, mi sembra che sia una canzone che ti possa calzare a pennello,o no? Con la dovuta ironia ed autoironia che ci contraddistingue! Però, se ci pensi bene, non sei il nostro eroe? Mio bel gigolo?!

Non pretendiamo le tue attenzioni ’til the end of the night? E soprattutto non sei il nostro cavaliere su di un focoso destriero che ci viene a ‘salvare’ da tutto un mondo da cui vogliamo allontanarci per svariati motivi per una paradisiaca parentesi da goderci fino in fondo in e con tutti i sensi?

Ma soprattutto tu sei il nostro eroe, o almeno il mio, perché ci fai vivere le nostre fantasie sessuali come se fosse la cosa più normale, dolce e bella a questo mondo.

Non ti ho sempre detto che sai fare meravigliosamente bene il tuo lavoro proprio per questa tua capacità (ma potrei anche dire per questo tuo dono) di farci sentire sempre uniche, speciali e importanti.

E allora, my hero, devo solo sbrigarmi ad organizzare il nostro prossimo appuntamento per il quale credo di aver già scelto la prossima posizione ‘strampalata’ per uno dei prossimi amplessi. Ovviamente sempre se la approvi! Bacioni,o, come dici tu, SLURP!”

Ma che bel complimento mi ha fatto colei? Tanta roba, poi ascoltando la canzone mentre leggo la sua mail prende una piega alquanto eroica. Essere l’eroe di qualcuna di voi mi piace un casino. Al momento non vorrei aggiungere altro perché il suo messaggio è forte e chiaro.

Tra di voi c’è qualcun’altra che vuole essere salvata? Allora non deve far altro che contattarmi.
Buona giornata a tutte voi, il vostro eroe sempre disponibile, slurp!

Organizza ora l’appuntamento l’accompagnatore ad Asti o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne ad Asti il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che l’accompagnatore per donne ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.