gigolo alessandria

Gigolo Alessandria

Gigolo Alessandria, perché non mi porti via con te? Buongiorno stupende dal vostro accompagnatore per donne ad Alessandria. Già, qualche giorno fa mi contatta una donna come tante. Sta leggendo il mio sito da qualche mese e alla fine si è decisa a contattarmi.

Solita ricerca degli accompagnatori per donne ad Alessandria e poi ha fatto la scelta sulla mia persona. Qualche messaggino iniziale e poi la chiamata. Sulla quarantina, single, annoiata dalla piega monotona che ha preso la sua vita negli ultimi anni.

Ha ricercato un gigolo per provare qualcosa di nuovo, qualcosa che la renda frizzante, per curiosità e avventura.
Non ha voglia di confrontarsi con le solite facce della sua città. Non ha voglia di iscriversi su Meetic per poi ritrovarsi piena di proposte che non fanno al caso suo.

Ha voglia di scecherarsi per una serata. Vuole qualcosa di frizzante, non ha voglia di pensare a nulla ma solo spassarsela. Quindi chi meglio di me sa farla divertire? Le donne che mi conoscono sanno già di che parlo e lo sanno fin troppo bene.

“Quindi caro accompagnatore dove mi porti? Ho visto che viaggi molto, ti sposti in continuazione, pure fuori dall’Italia. Tempo permettendo vorrei ancora rilassarmi in una zona balneare, magari pranzare fronte mare. Che dici, si può ancora fare? Attendo tue notizie in merito, buona serata.”

Come non accontentare una donna? Certo che è il mio lavoro, ma quando vedo una donzella pienamente soddisfatta, la cosa mi gratifica molto pure. A questo punto le ho proposto un paio di mete da raggiungere. Ha fatto la sua scelta.

Ha prenotato l’albergo di suo gusto e posso dire un’ottima struttura. Siamo stati coccolati e viziati per tutto il tempo della nostra permanenza. Lei super simpatica e dolce. Avete presente quelle donne tutte dall’apparenza indifesa. Bene, di questo tipo.

Ma una volta entrati nell’intimità ha dato sfogo alle sue migliori performance. Parola mia. Tutto si è svolto in maniera naturale, senza fronzoli. All’inizio ovviamente stava un po’ sulla difensiva, ma sapete bene che rompere il ghiaccio (e non solo) e mettere una donna a suo agio è uno dei miei pregi.

“Raul, ma quanto riesci a farmi star bene? Non credevo di provare tutte queste emozioni con te, son sincera sai.”
Ecco, queste sue parole mi fanno capire che posso essere l’uomo giusto al momento giusto per rendere una donna felice all’occorrenza.

Adoro organizzare situazioni su misura per chi mi contatta. Sono un uomo poliedrico su tutti gli aspetti riguardante i miei servizi. Non è mai capitato in vita mia di far annoiare una donna. Anzi, ogni tanto qualcun’ha chiamato il time out. Ma questa è un’altra storia.

Quindi care fanciulle, se vi trovate in un periodo di noia e volete rendere una serata o un fine settimana frizzante, sapete ora che fare! Baci!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore ad Alessandria o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Ricorda che sempre che l’accompagnatore per donne ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.