gigolo Sondrio

Gigolo Sondrio

Gigolo Sondrio, vorrei conoscerti solo per parlare. Buongiorno belle donne dal vostro accompagnatore per donne a Sondrio. Inizia così una mail di una donna come tante incuriosita e bisognosa della mia figura professionale.
Ma siamo sicuri che voglia solo parlare?

“Ciao Raul, spero possiamo darci del tu. Sono una donna di cinquant’anni che ha bisogno di uscire dalla monotonia di tutti i giorni. Sono separata da qualche anno, non ho figli e mi piace godermi la vita. Ma negli ultimi mesi mi manca la figura di un uomo diverso da altri.

Per diverso intendo più allegro, più romantico, più giovanile, più uomo. Vedendo qualche sito di altri accompagnatori per donne a Sondrio mi sei piaciuto subito tu. Una cosa istintiva mi ha fatto venir voglia di scriverti subito.

Al momento non sono in cerca di una scopata veloce, mordi e fuggi. Per questo come primo appuntamento vorrei conoscerti di persona e capire se c’è del potenziale feeling tra noi. Questa è la prima volta che contatto un accompagnatore a Sondrio.

Ho notato dal tuo sito che viaggi ovunque. Adoro leggere le tue avventure, sono sempre emozionanti e diverse.
Ma cosa ci fai alle donne che poi vogliono sempre rivederti? Spero che tu faccia anche a me questo effetto, sicuramente ci sai fare.

Ora non voglio annoiarti oltre con i miei pensieri. Ti allego una mia foto fatta giusto ieri sera con le mie amiche, io sono quella sulla destra. Guarda, se a te vado bene, organizzerei volentieri un pranzo in riva al mare.
Adoro in questo periodo stare a tavola, avere come sfondo il simbolo dell’estate e magari un uomo come te.

Attendo tue notizie nella speranza di sentirti presto.”

Incredibile ma vero, ogni tanto capitano anche donne che non vogliono correre subito a letto. Magari lo fanno dopo un po’ ma con pochissime non è accaduto nulla di sessuale. Lei ha voluto conoscermi personalmente a pranzo in una location come da lei descritta.

Secondo voi il vostro gigolo avrà accontentato la signora in questione? Potete giudicare voi dalla foto.
E sempre secondo voi, sarà scattato poi quel feeling che tanto si aspettava dall’appuntamento con il sottoscritto?
Posso dirvi che quello che è scattato è stato direttamente proporzionale alla richiesta dell’incontro a pranzo.
A buon intenditore…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Sondrio o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.