gigolo Roma

Gigolo Roma Lussurioso

Gigolo Roma lussurioso, così mi vuole lei. Buongiorno dolci anime dal vostro accompagnatore per donne. Posso solo dire che questi tre giorni assieme a lei sono stati veramente intensi. Per vari motivi ha dovuto rimandare di alcuni giorni l’appuntamento. Più si posticipava e più la voglia le cresceva.

Finalmente arriva il nostro momento. Sono ospite a casa sua. Mi accoglie vestita da panterona, da chi vuole farti capire che ha voglia di te. Una voglia cresciuta esponenzialmente nell’ultima settimana.
Lei: “…guarda, è da sette giorni che quando ti penso e ti sento al telefono mi bagno…”

Capita la situazione? Bene! Qui l’atmosfera si fa impegnativa, ma sapete che il vostro gigolo non si fa di certo intimorire anzi, accetta sempre la sfida. Il mio arrivo coincide con l’ora di pranzo, lei ha una sorpresa per me.

Tira fuori dal suo cappello magico un piatto pieno di scampi, gamberi rossi e delle cozze da saltare in padella.
Io rimango senza parole dato che ne vado ghiotto. Per accompagnare ovviamente dell’ottimo vino bianco che viene subito aperto per brindare alla nostra giornata. La prima per il momento.

gigolo Roma

Palpatine, battutine e risatine sono in costante aumento nella sua cucina. Intanto io mi metto a preparare le cozze con qualche mia modifica personale. Lei che mi sculetta andando avanti e indietro. So bene quello che vuole, allora la faccio inginocchiare e le do giusto un piccolo assaggio.

Finalmente l’accompagnatore per donne a Roma e la sua bella si possono accomodare, il pranzo è servito.
Fuori un tempaccio. Tra forte vento e pioggia noi nella sua casa, luminosi più che mai. Abbiamo tutto quello che vogliamo a portata di mano, meraviglia.

gigoloRoma

Finito l’antipasto, non posso stare impassibile di fronte a codesta bellezza che continua a mangiarmi con lo sguardo. L’accompagnatore deve passare all’azione. Il suo forte desiderio palpabile nell’aria e tra le sue gambe non fa altro che aumentare il mio.

Quando si ha di fronte una donna che ti desidera e te lo fa capire esplicitamente, il gusto personale a sbatterla aumenta proporzionalmente ai suoi ansimi di piacere. Quando la donna fa e si lascia fare qualunque cosa abbia in mente, mi gratifica alla massima potenza.

Avete presente quelle femmine che quando sono a letto inizaino a farti una lista di cosa non voglio fare?
Bene, io ne ho sentito solo parlare, ma so che esistono da qualche parte. Le donne a letto con me sono sempre state di larghe vedute.

L’accompagnatore a Roma nel suo bel lettone da sfogo a varie fantasie sessuali. Lei ubbidisce ansimando e godendo.
La giro e la rigiro in varie posizione, ho bisogno di godermela sotto varie angolazioni dal punto di vista.
Insaziabili e instancabili continuiamo.

gigolo Roma

Dopo averle provocato un paio di orgasmi, soddisfatto, decido che ora passiamo ritornare a tavola. Frastornati dal godimento tipo ubriachi, torniamo a sederci. Ogni tanto mi guarda, chiude gli occhi perché sta ancora sentendo degli orgasmi.

I bicchieri si riempiono nuovamente. Controllo con le dita, è ancora tutto un lago.
LEI: “Ma cos’è successo? Mi sembra di essere stata investita da un uragano!”
IO: “Non hai visto le previsioni meteo? Guarda che hanno dato venti molto forti per tre giorni 😉 ”

I forti venti fuori e il suo uragano personale in casa. Passiamo tre giorni alternando i piaceri del sesso a quelli culinari. Si scopa, ci si nutre, si riposa e inizia nuovamente lo stesso girone. Ogni tanto sparisce in camera e ritorna con addosso dei completini che farebbero resuscitare i morti. Punita ogni volta!

gigolo Roma

Le piace provocarmi e a me piacciono le sue provocazioni. L’unica volta che siamo usciti di casa è stato il momento in cui son dovuto partire. Non abbiamo avuto né l’esigenza né la voglia di stare tra altra gente e cercare qualcosa che non avessi già.

Una tre giorni giorni intensa e indimenticabile. Da rifare al più presto, magari questa volta in un altro stato, tanto per cambiare la logistica. Ce ne fossero più di donne come lei, le guerre cesserebbero di colpo.
A prestissimo, bambina cattiva!

Organizza ora l’appuntamento con il gigolo a Roma o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Roma i meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

5 comments

Leave Comment
  1. Luna

    DEVO DIRE CHE QUEL C..LO PIACE ANCHE A ME!. CI FAI ASPETARE CON QUESTI RACCONTI MA NE VALE SEMPRE LA PENA..LO LETTO DIECI VOLTE.###SEI PROPRIO MASCHIO***

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.