gigolo milano

Gigolo Milano Collana DI Perle

Gigolo Milano collana di perle il titolo di oggi. Buongiorno dolci fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Milano. Oggi un altro punto sulle terminologie delle pratiche sessuali. Ma cosa centra una collana di perle con il sesso?

Con un po’ di fantasia e senso pratico magari qualcuna di voi ci è già arrivata alla conclusione.
Ebbene sì…è quella pratica sessuale, dove il maschio eiacula vicino o sopra al collo di un’altra persona. Speriamo sia femmina 😉 .

Ma quanti maschietti avranno mai eiaculato sul vostro collo? Per passione o per sbaglio? Personalmente durante le mie performance sessuali come gigolo e prima come un non professionista nulla è cambiato. Sulla mia strada ho trovato donne cui lo sperma è sempre piaciuto. In ogni dove.

Nessuna di loro si è mai opposta alle mie volontà sessuali. Personalmente non ho mai trovato basilare e importante venire sul suo collo. La schizzata sul collo può essere a questo punto una conseguenza.
Una conseguenza all’orgasmo dopo esser stato masturbato tramite una spagnola.

Ecco che in quel momento la direzione degli schizzi può raggiungere il collo e pure la faccia. Dipende dalla pressione con cui fuoriesce lo sperma. “Schizzami, dove vuoi…fai di me ciò che ti pare…” Quante volte l’accompagnatore per donne ha sentito queste frasi? Tante…

In amore tutto è lecito. Meno male aggiungerei. Poi puntualmente arrivano le donne cui lo sperma non piace. Sembra quasi una leggenda. Ne ho sentito parlare pure io, tipo l’amica dell’amica cui fa schifo. Fortunatamente non ho avuto il dispiacere di capitare a letto con loro.

Evidentemente perché l’accompagnatore a Milano ha un sesto senso per scegliere la donna con cui far sesso.
Penso che già dal comportamento naturale di una donna si possa intuire come scopi. Dai sui modi di fare, di atteggiarsi, di guardarti.

Quei piccoli particolari nelle sue movenze che ti fanno intuire già molte cose. Qualcuna di voi mi ha stupito in positivo e mai in negativo. Nel senso che a letto si è rilevata una vera bomba, quando non la consideravo così panterona. Solo in questi casi adoro sbagliare.

E tu sei pronta per ricever una collana di perle dal tuo accompagnatore?

Tra tanti accompagnatori per donne a Milano il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

Per tutti i miei contatti CLICCA QUI.

3 comments

Leave Comment
  1. Manuela

    Perche’ sprecarlo sul collo…meglio in bocca…trattenerlo un po…soprattutto quando ha un buon gusto..e poi mandarlo giu’ molto lentamente….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.