gigolo pavia

Gigolo Pavia

Gigolo Pavia altro giro, altra corsa. Buongiorno principesse dal vostro accompagnatore per donne a Pavia. Come raccontavo nel post precedente esiste una piccola percentuale di donne che m’ingaggiano anche solo per la mia compagnia.

Questa volta sono stato chiamato per condividere semplicemente del tempo assieme a lei. Tra tanti accompagnatori per donne a Pavia ha visto il mio sito e le sono piaciuto subito. Prima di provare a contattarmi si è letta gran parte dei miei articoli.

Una volta convinta e decisa mi ha messaggiato per avere le solite informazioni del caso. Donna molto simpatica e alla mano, come me del resto. Si è presentata e mi ha chiesto se poteva incontrarmi in una giornata specificando che il sesso non le interessava.

Aveva bisogno di un accompagnatore per donne, un vero professionista con esperienza insomma.
“Guarda Raul io non cerco sesso ma soltanto della compagnia divertente con cui passare una giornata.”
Ovviamente per me non c’è nessun problema accompagnare una donna senza per forza entrare nel suo letto.

Così è stato. Il tutto è accaduto qualche giorno fa. Appuntamento verso l’ora di pranzo nella sua città.
Soliti messaggi durante il viaggio per raggiungerla, nei quali vengo incaricato di scegliere un ristorante carino per il pranzo. Per queste cose ho un talento naturale.

Ci diamo appuntamento davanti al ristorante scelto. Bella donna sulla cinquantina, sorridente e a modo si presenta.
LEI: “Mazza, ma quanto sei alto?”
Io: “Il giusto necessario per accompagnarti, bella signora.”
E da subito si entra in sintonia.

Ci accomodiamo in un angolino molto intimo del ristorante. La loro specialità sono le cruditè. Uno sguardo attento al menu. Il personale è molto gentile e professionale. Fin troppo cortese. Diciamo che nel fare c’è troppa sudditanza che a me personalmente non piace. La percepisco come un comportamento troppo finto.

Quindi si ordina un mix di crudi, qualche contorno e immancabile il vino bianco. Nell’attesa ci si racconta entrambi. Le motivazioni per cui ora siamo seduti a tavola assieme. Le sue, le mie. Lei una libera professionista molto in gamba risulta da quel che mi racconta.

Mi parla della sua famiglia, dei suoi ex, dei suoi amati animali da compagnia. Traviamo una certa interazione su tutto, scandita da qualche brindisi in nostro onore. Notiamo che siamo gli unici a divertirci mentre pasteggiamo.
Altri clienti troppo seri che discutono soltanto di lavoro.

Ma a noi che ce ne importa alla fine? Ci siamo visti per conoscerci e divertirci, quindi bene così. Non c’è mai un attimo di silenzio, non c’è imbarazzo da parte sua. Probabilmente perché sa di non dover dimostrare nulla a letto.

LEI: “Sai Raul, volevo conoscere un uomo solare e che sappia rapportarsi con me in maniera naturale. Ho visto molti gigolo, ma nessuno mi andava a genio. Poi, quando stavo per mollare il colpo nella ricerca, mi sei apparso tu. Mi son subito detta..Lui fa per me e così ti ho scritto.”

La cosa mi ha fatto molto piacere ovviamente. Dopo aver finito di pranzare, ci siamo spostati per prendere un caffè altrove. Eravamo stufi di stare tra la gente con il muso lungo. Finalmente all’aria aperta. Lei era come un fiume in piena nei suoi racconti, mai noiosi.

Stava così bene che mi ha chiesto se potevo passare qualche ora in più con lei. Ma perché no? Alla fine abbiamo pure deciso di cenare assieme. La sua compagnia è stata veramente gradevole. L’ironia nella giornata non è mancata affatto.

gigolo pavia 2

Ha voluto chiudere la serata con l’accompagnatore a Pavia in un night bar. Qui per concludere due mojito no ce li leva nessuno. Altre confessioni di natura personale. La giornata nel complesso è risultata veramente piacevole.
“Grazie Raul per aver saputo ascoltarmi e consigliarmi su molte cose, ne avevo un assoluto bisogno.”

Quando una donna mi ringrazia per aver passato del tempo di qualità con me, sono molto compiaciuto, devo ammetterlo.
La mia naturalezza evidentemente piace alle persone. Come il mio carattere del resto. Ora si è fatto tardi, lei deve rientrare a casa.

“Raul devo scappare, ma grazie ancora…avrai presto mie notizie, sempre che ti vada bene…baci!”
Con questa frase mi ha salutato. Io adoro far star bene la gente…e tu cosa aspetti?

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Pavia o nella tua città.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che l’accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.