gigolo Lodi

Gigolo Lodi

Gigolo Lodi il piacere di scoprirsi a tavola. Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne a Lodi.
Non è forse vero che il modo di conoscersi più profondamente è stando seduti a condividere un succulento pasto?
Pranzo o cena che sia?

Tralasciando la minima percentuale di donne che mi da appuntamento direttamente a letto, prima di fare sesso c’è sempre un passaggio di condivisione del cibo. Momento adorabile, in cui percepisco come si evolverà la giornata.
Già, mi piace osservare una donna come si comporta a tavola.

Magicamente si è lì seduti uno fronte l’altra. Tavolo bene apparecchiato, la curiosità del menù, l’abbinamento con il vino. Il confronto dei personali gusti alimentari hanno sempre il loro perché. Le decisioni collegate all’ordine di un piatto aprono tanti discorsi.

L’accompagnatore a Lodi e la donna in questione hanno tanto da chiacchierare. Pure lei è un tantino in imbarazzo, chi non lo è mai stata la prima volta che mi ha incontrato? Conosco alcune donne che l’imbarazzo non se lo sono mai tolto nemmeno dopo qualche incontro, adorabili.

Poi se ci si mette il titolare che scherza durante l’ordine è il top!
“Signora e lei che prende? Lo gnocco ce l’ha di fronte, gradisce qualcos’altro?”
E giù di risate…

Sapete bene che il vostro accompagnatore per donne è un gran simpaticone, no? Le donne adorano l’allegria pure a tavola. Ma è una dote che uno ha o non ha, difficile fare i finti simpatici. Poi quando si mangia, è già per se un momento piacevole. Accompagnarlo con dell’ottima compagnia risulta perfetto.

Essere serviti e riveriti al ristorante assomiglia molto a essere accontentati a letto. C’è qualcuno che che ti offre quello che desideri in quel momento, quello che scegli tu. Quel tipo di cottura, quel contorno, quel determinato vino.

Così la donna le piace essere servita a letto dal gigolo Raul. Le piace essere presa in quella determinata maniera, con quell’intensità che le aggrada in quel momento. Ma sappiamo bene che come uomo so bene cosa la donna cerca.
Quindi quando propongo le specialità della casa, non sbaglio mai! 😉

Tra una pietanza e l’altra si continua a sorseggiare e chiacchierare. Così come a letto. Tra un amplesso e l’altro si è lì distesi a parlare e prendersi in giro. Vedo anche molte coppie che quando mangiano sono in religioso silenzio, nemmeno si guardano.

Così devono essere sicuramente quando scopano. In silenzio, sguardo perso nel vuoto. Che tristezza mi viene ogni volta che noto questo modo di fare. Si perdono tutto il divertimento. Quando si decide di incontrare il gigolo sottoscritto è d’obbligo divertirsi.

Chi non è riuscita a stare bene con me è paragonabile a chi va a mangiare al ristorante e non le piace nulla. A chi ha da ridire su tutto, a chi è insoddisfatta della vita a prescindere. Esistono anche questo tipo di donna che, mio malgrado, ho già incontrato. Mi fanno pena come la coppia in silenzio di prima.

E poi il momento in cui si è sazi a fine pranzo è fantastico. Non ci si è abbuffati, ma semplicemente appagati.
Se abbiamo gradito il tutto, non bisogna far altro che aspettare un paio d’ore per rimettersi a tavola per gustare qualcosa di nuovo.

Così come con l’accompagnatore per donne. Se sei stata bene e sei stata soddisfatta allora ritorni da lui per scoprire delle nuove dinamiche che saprà sicuramente darti. Ora con tutti i discorsi di cibo e sesso in automatico è venuta fame pure a me e non solo di cibo…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Lodi il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per contattarmi.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

6 comments

Leave Comment
  1. Manuela

    Mangiare insieme e’ una cosa molto intima…se questo avviene in casa e le due persone sono speciali..puo’ nascere una vera alchimia….mentale e fisica….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.