gigolo Dolomiti

Gigolo Dolomiti Coito Riservato

Gigolo Dolomiti coito riservato il titolo di oggi. Buongiorno donne ben pensanti dal vostro accompagnatore per donne. Oggi si prosegue con la rubrica delle pratiche sessuali. Ma allora cos’è questo coito riservato vi chiederete voi. Un coito un po’ timido? Di poche parole? Che se ne sta nel suo angolino durante la festa?

Niente di tutto ciò. Il coito riservato è una pratica usata durante il rapporto sessuale. In questo caso avremo l’uomo che cerca di non eiaculare per più tempo possibile durante la performance. Ovviamente mantenendo alta l’eccitazione.

La donna andrà quindi stimolata affinché raggiunga uno o più orgasmi. Più che riservato come coito a me sembra solo ritardato. Penso che un uomo anche se non fa di professione il gigolo, debba saper gestire almeno il proprio orgasmo, non credete?

Una valanga di donne si è lamentata con me dei loro rapporti sessuali troppo frettolosi o quasi inesistenti.
L’uomo viene troppo presto e la donna non si è nemmeno eccitata a sufficienza. Allora scatta la ricerca dell’accompagnatore per donne sulle Dolomiti o nella propria città.

Non voglio entrare in merito alle credenze popolari del passato di tale azione, perché non ne vale la pena secondo me. Mi piace discutere sempre delle realtà, senza troppi mezzi termini. Ma se esiste questa pratica evidentemente c’è stata la volontà da parte di qualcuno di classificarla come tale.

Come accompagnatore e prima come uomo mi son sempre dedicato al piacere della donna prima del mio. Che senso avrebbe fare del sesso in due e godere da soli e frettolosamente? Posso giustificare l’uomo che pensa solo a se stesso quando va a mignotte. Arriva, paga, eiacula e se ne va. Così funziona.

Ovviamente ci possono essere svariati motivi fisiologici perché l’uomo eiacula in maniera precoce.
Ma se vi trovate a letto con un uomo “normale” questo dovrebbe sempre riuscire a trattenersi o adoperarsi in maniera tale che voi godiate per prime. Almeno così la vedo io.

Poi far sesso con una donna che ha appena avuto un orgasmo è molto più eccitante. L’orgasmo dell’uomo avrà sicuramente un riflesso psicologico positivo di autostima e piacere per se stesso. Sotto le coperte bisogna essere generosi, per me un imperativo.

Fare del sesso in coppia deve essere divertente, stimolante, curioso, porco, perverso e gratificante. Quindi l’uomo deve impegnarsi al massimo perché tutto ciò avvenga. Dovrà lui inventarsi il modo per non eiaculare subito, ma non siamo mica ragazzini, no?

Quindi care donne, se il vostro/i uomini che incrociate nella vita sono troppo egoisti nell’accoppiamento o incapaci, rivolgetevi al sottoscritto. Far bene l’amore fa bene all’amore, ricordatelo sempre.
Se avete da dire la vostra potete farlo nei commenti, vi aspetto, un bacio!

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore sulle Dolomiti o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

4 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.