gigolo sassari

Gigolo Sassari

Gigolo Sassari che giornate! Buongiorno bellezze dal vostro accompagnatore per donne. Questa volta si vola verso la Sardegna. La donna in questione? A dir poco fantastica. Già all’aeroporto, quando è scesa dall’auto per salutarmi ha provocato una coda di macchine per uscire dai parcheggi. Tutti rallentavano per darle bene un’occhiata.
Fantastico.

Invece lei è corsa verso il suo accompagnatore facendo sicuramente rosicare i maschi alla guida. Arrivati a casa sua, mi aspettava il compito di preparare il pranzo, anche se si erano fatte già le quindici e trenta. Ma noi avevamo tutto il tempo.

Bando alle ciance per prima cosa si apre una bottiglia per festeggiare l’appuntamento, poi si pensa sul da farsi.
L’accompagnatore a Sassari ha una certa difficoltà nel preparare il pranzo perché lei continua a sculettare per la cucina. Mi si struscia addosso quando ho le mani impegnate e poi sfugge. Brava, brava…

Risate e palpatine con pausa brindisi ci accompagnano per la prima mezz’ora rigorosamente in cucina.
Momenti adorabili veramente. L’aria si fa sempre più leggiadra. Finalmente è tutto pronto, siamo affamati anche di cibo e iniziamo a pasteggiare.

gigolo sassari

Perdiamo letteralmente la cognizione del tempo. La moltitudine dei nostri discorsi, le battute, le cazzate che ci diciamo non hanno fine. Si sente nell’aria che si sta bene assieme. Ci saremo alzati da tavola verso le dieci di sera. Nemmeno a un matrimonio ho banchettato così a lungo.

Impressionante quando due persone sono sulla stessa onda non si guardi mai l’ora. Lei che ogni tanto mi faceva le pose per qualche foto, fantastica e sexi in tutta la sua bellezza. Per l’accompagnatore donne a Sassari è una vera festa.

Ho voluto proprio godermi lo spettacolo. Perché ogni tanto m’improvvisava pure degli stacchi da balletto da vera professionista. Una figata pazzesca. Lei con il suo bel vestitino aderente che le stava da incanto. Vogliamo parlare poi della sua forma fisica? No dai, altrimenti poi siete troppo gelose…

gigolo sassari

Ovviamente oltre all’aspetto fisico una donna deve stupirmi anche mentalmente. Si certo direte voi, tu sei lì per offrire un servizio e pretendi anche che sia una bella figa e sveglia? Questo non lo posso sapere fino a quando non mi trovo a quattr’’occhi. Ma se ci sono questi due aspetti in una donna passo, veramente delle giornate gratificanti pure io.

Il sesso è stata la ciliegina sulla torta. Affinità pure sotto le coperte. Una cosa non da poco e nemmeno scontata.
Non tutte le donne che incontro sanno il fatto loro. Quindi questa volta la lei in questione aveva tutte le carte in regola per far divertire pure me, grandioso. Cosa chiedere di più?

gigolo sassari

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo.

Tra tanti accompagnatori per donne a Sassari il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

1 comment

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.