gigolo Bolzano

Gigolo Bolzano San Valentino

Gigolo Bolzano a San Valentino. Buongiorno belle innamorate dal vostro accompagnatore per donne a Bolzano.
Chissà quante di voi oggi stanno festeggiando con il proprio partner, amante, amante in seconda o gigolo che sia questa festa degli innamorati.

Invece l’accompagnatore oggi ha preso d’esempio il consiglio della foto. Mi sto fingendo morto così, tanto per non sbagliare. Sommerso da mille messaggi di auguri, sia ironici sia di cattivo gusto, voglio farmi leggere qualcosa sull’amore.

Un accompagnatore per donne come può esimersi oggi su tale argomento? Quindi vi riporto un pensiero di una donna che condivido a pieno.

“Conosco un paio di coppie che funzionano. Ma funzionano sul serio, nel senso che vedi due persone felici, che condividono tutto, dalle preoccupazioni per il conto in banca al tovagliolo a tavola, pur mantenendo le rispettive identità, amicizie, passioni. Sono persone che vedi felici anche quando l’altro non c’è, perché sono risolte e piene anche nei giorni d’assenza. Persone che si amano e che ridono molto, che vivono una vita insieme continuando a tifare l’uno per la vita dell’altro. Che non si sentono monche se l’altro non c’è, ma con un braccio in più se l’altro c’è. Io la felicità l’ho vista lì. Il resto -ossessioni, ansie, struggimenti- sono robe che hanno a che fare con l’affanno. E l’amore felice non s’affanna. L’amore felice respira lentamente, a pieni polmoni.
Avrei dovuto capirlo, quando mi credevo felice col fiato corto.

(rimane sempre una delle mie cose a cui sono più affezionata. Buon San Valentino a tutti)”

Cit. Selvaggia Lucarelli

Voglio augurare a tutte voi quando e se vi capiterà una storia d’amore o se la stiate già vivendo di sentirvi così.
Tutto il resto non fa parte dell’amore! Credetemi…

Tra tanti accompagnatori per donne a Bolzano il meglio l’hai già trovato.

Organizza ora l’appuntamento con l’accompagnatore a Bolzano o nella tua città.

Ricorda ora che ti raggiungo in tutta Itali ed estero.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.