gigolo treviso

Gigolo Treviso Cuoco Domicilio

Gigolo Treviso cuoco a domicilio ebbene sì, per farvi contente mi metto pure a cucinare per voi. Buongiorno donne goderecce dal vostro amato accompagnatore per donne a Treviso. Rivedendo la foto mi è ritornata l’aquilina in bocca, anche a voi fa lo stesso effetto?

La gran parte delle donne che ingaggia l’accompagnatore per donne a casa propria non ama ordinare la cena ma preferisce preparala. O meglio, predilige scoprire le mie capacità culinarie tra i fornelli. Ma come non accettare la sfida?

Oltre tra le coperte devo dire, o meglio dicono, che me la cavo altrettanto bene in cucina. Sarà perché anche mangiare bene mi da e vi da piacere come fare sesso del resto. Le due cose vanno a braccetto. Allora perché non creare una combo perfetta?

Vedere il gigolo di un metro e novanta per novantotto chili che si destreggia tra il piano cottura, forno e taglieri vari ha il suo bel perché. Sempre detto da voi. Ma allora cosa hai cucinato questa volta per la fortunata, mi è stato chiesto dalle clienti più vicine, quelle con un certa confidenza.

Questa volta per lei ho creato la mia favolosa “pizza di carne”. Non vi sto qui ad elencare tutti i complimenti che ho ricevuto ma credetemi, tanti. Una ricetta veramente semplice e tra la preparazione ed il tempo di cottura me la sono cavata nel giro di mezz’ora.

“Raul ma sei veramente un uomo a trecentosessanta gradi, favoloso!” Il saper destreggiarsi con ottimi risultanti nell’ambito culinario fa sicuramente la differenza durante un appuntamento a domicilio. L’atmosfera diventa di colpo più famigliare, si attenua la tensione e l’imbarazzo da parte di una donna al primo appuntamento.

Tra l’accompagnatore a Treviso e la sua cliente viene a crearsi un altro tipo di legame che va ben oltre al solo rapporto sessuale. Alcuni accompagnatori per donne non sono solo macchine da sesso, si differenziano sicuramente per altre qualità. Il saper cucinare egregiamente è una di queste.

Poi anche il sedersi a tavola assieme per cena e vedere la donna che apprezza ciò che hai cucinato la fa sicuramente eccitare. La propensione per il sesso aumenta, è attratta in maniera maggiore per l’uomo che sa donarle dell’ottimo cibo. Ho visto donne che non hanno voluto nemmeno finire il pasto a cui gli è presa la voglia matta di scopare. Fantastico!

Quindi cari maschietti, investite il vostro tempo in cucina per fa piacere ad una donna, sarete sicuramente ricambiati con del sesso fantastico. E voi care donne, spiegate pure perché vi eccita tanto un uomo che sa cucinare, a voi la parola. Baci!

Organizza ora l’appuntamento con il sottoscritto.

Tra tanti accompagnatori a Treviso il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che l’accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

10 comments

Leave Comment
  1. Manuela

    ragazze..siete un po fuori tema cn l’argomento del post. che comunque e’interessante e scritto benissimo…

  2. Luna

    Vi lamentate del fatto che gli uomini vi trascurono e poi vi soffermate sull’aspetto che uno non sa cucinare..certo fa piacere avere un uomo che lo sappia fare,ma nn e una caratteristica tale da parlare addirittura di ‘ tristezza’..ecco perche la maggior parte di voi e’ sola.

  3. lory

    ok sei proprio perfetto…ma lo sapevamo …o no??!!…mi intriga questa pizza di carne..magari in privato mi dai la ricetta..hihihi!!!…eh si l’uomo che sa cucinare ha una marcia in più..su tutto. Che tristezza questi maschi che non conoscono neanche la differenza tra un uovo alla coque e uno in camicia!!!…sei il massimo mio bel mostro!!!…ti bacio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.