gigolo udine

Gigolo Udine Viaggio In Africa

Gigolo Udine viaggio in Africa, iniziamo con questo post la nostra settimana. Buongiorno ragazze dal vostro accompagnatore di fiducia. Qualche giorno fa mi è arrivata una mail con un invito bizzarro e quantomeno sospetto. Appena letta mi son ricordato che l’ho già ricevuta anni fa in maniera leggermente diversa, ma con le medesime richieste.

Vediamo allora di che si tratta. Vi faccio leggere la mail, così potete capire anche voi bene la questione.

“Sono Connie di Liverpool (Regno Unito) ma lavoro in California, voglio assumerti Per venire con me in Africa l’8 febbraio In viaggio d’affari, saremo lì per 10 giorni torneremo il 19 febbraio, ti pagherò 4000 sterline al giorno e Avrai £ 12.000 in anticipo prima di lasciare Il Tuo Paese, che sarà il pagamento per tre giorni.

Tutti i Documenti necessari Saranno Organizzati da parte mia incluse le SPESE per i Tuoi Documenti, quindi sentiti libero di Tornare a me Appena ricevi this Messaggio se sei Disposto annuncio Andare con me. ( Conniewilliams080@gmail.com ) please rispondi da solo se sei Interessato. Spero di goderti La tua compagnia in this Viaggio. please fatemi sapere se il sesso fa parte del Vostro servizio o devo Pagare un extra per this? Spero di leggerti presto.”

In questi casi il gigolo deve saper bene individuare la notizia falsa. Sicuramente non si tratta di nessun viaggio organizzato, ne tantomeno una richiesta per un accompagnatore per donne. Quindi nella mia testa mi son fatto due ipotesi sull’argomento.

La prima…dato che la finta Connie dice di volermi inviare un anticipo di denaro, vorrà sicuramente avere degli estremi di un conto per il versamento. A dati acquisiti magari l’organizzazione che si cela dietro all’inganno, saprà bene clonarti il numero di conto corrente e prosciugartelo.

Come seconda ipotesi al vostro accompagnatore a Udine viene di pensare che potrebbero pure indurti in una trappola. Tipo che come metti il piede in Africa, sparisci! Ormai sene sentono di ogni, quindi non mi stupisco più di nulla.

Ho provato pure a fare delle ricerche su questa finta mail, ma senza nessun risultato. Sarei pure tentato di rispondere all’indirizzo inviatomi, ma meglio lasciar stare per evitare qualche virus.

Quindi questo mio messaggio è diretto anche a tutti gli altri accompagnatori per donne, che magari riceveranno o hanno già ricevuto tale offerta. Lasciate stare!

Invece se non ti chiami Connie e non vuoi portarmi in Africa, ma vuoi organizzare una serata o un week-end interessante con il sottoscritto, non esitare a contattarmi.

Tra tanti accompagnatori per donne a Udine il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i contatti dell’accompagnatore per donne a Udine.

Ricorda che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.