accompagnatori donne roma

Accompagnatori Donne Roma Non Solo Sesso

Accompagnatori donne Roma non solo sesso il mio buongiorno di oggi. Vi sono mancate le vicissitudini del vostro gigolo, vero? Allora partiamo subito alla grande con la mia ultima avventura. Arrivo finalmente all’indirizzo dell’hotel in orario, lei in reception ad attendermi.

Una presentazione dal vivo alquanto veloce, sfuggente, lei ovviamente con addosso un po’ d’imbarazzo, ragionevole…
Rapido pure in check-in e dopo qualche battuta si decide di raggiungere la nostra stanza per avere la giusta privacy.

Una cosa salta subito all’occhio del vostro accompagnatore per donne a Roma, lei ha due trolley!!!
Ovviamente la domanda nasce spontanea…
Raul: “Scusa ma sono troppo curioso, cosa contiene la tua seconda valigia? Forse attrezzature da sadomaso?”
Lei scoppia a ridere…”Aspetta un attimo che ti faccio vedere…”

Lei: “Sai, volevo un po’ scaldare l’atmosfera, quindi ho pensato di portare qualche bottiglia di vino e qualcosa da stuzzicare mentre brindiamo, ti va l’idea?”
Raul: “Ma stai scherzando? Ma certo, la trovo pure una magnifica iniziativa!”

Le cose che uscivano non finivano più. Il gigolo a Roma in piedi nella stanza a bocca aperta, lei china sul bagaglio a tirare fuori bicchieri di cristallo, bottiglie di vino, birra, e pure degli antipasti…ma chi sei, Mary Poppins?

Una cosa così non mi era ancora capitata. Avevamo una fornitura per fare un party ma non per due, ma per quattro persone sicuramente. Apprezzo ovviamente molto il suo gesto e non si perde tempo per aprire il vino. Ottimo direi, non una bottiglia da supermercato.

Arrivati a metà della bottiglia di vino ecco apparire sul suo volto dei sorrisi e risatine un attimino diverse da mezz’ora prima. L’atmosfera si fa già più calda e famigliare. Non tutte le donne hanno una visione dell’accompagnatore come una figura simpatica e divertente, ma io queste doti ce le ho di natura.

Passiamo dalle risate a discorsi personali con qualche palpatina nel mezzo. Stiamo banchettando in una mega stanza d’albergo, una figata. Presi dall’euforia poi decidiamo di andare un po’ in giro per la città belli pimpanti.
Ovviamente l’accompagnatore per donne fa amicizia con un gruppo di ragazzi, ci piace conoscere gente nuova e stringere nuovi rapporti.

Arriva pure il momento della cena. Abbiamo prenotato in un ristorante carinissimo, peccato per il personale troppo finto con il loro modo cordiale, non amo le finzioni. Anche qui risate e brindisi non si sprecano. Insomma una serata alla grandissima!

Ma ecco che arriva il momento di tornarcene nella nostra stanza…Qui devo fermarmi con il racconto, perché la lei in questione mi ha detto di non raccontare nulla sulle prestazioni sessuali, non vuole che sia svelate, avrà i suoi motivi evidentemente. Posso soli dirvi che ne è valsa la pena 😉 .

Bene care fanciulle, ora non mi rimane altro che salutarvi e augurarvi una piacevole serata.
Ci si rivede su questi schermi prossimamente e con qualcuna di voi anche personalmente…baci!

Ora organizza tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Roma o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.