gigolo Roma

Gigolo Roma Arrivo

Gigolo Roma arrivo! Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne preferito. E già, qui bisogna alzarci dal lettone velocemente e prepararsi per una nuova avventura. Ma quanto freddo fa oggi? Non ho nemmeno il tempo per cazzeggiare un po’ a letto, pazienza…

Mentalmente il vostro accompagnatore per donne a Roma ha già la valigia pronta, ma non è così 😉 . Ho giusto un ora per prepararmi e schizzare via da casa. Cosa mi aspetterà questa volta come serata? La donna che devo incontrare mi ha già detto di avere intenzioni bellicose, tanto meglio.

Noia e scazzi vari per fortuna non dovrebbero presentarsi viste le premesse. Sapete che per il gigolo alle volte le serate possono essere divertenti e altre meno. Alla fine bisogna sempre vedere con chi mi devo confrontare. La lei in questione l’ho sentita bella arzilla, quindi immagino una serata piacevole.

Dai ora devo sbrigarmi che il tempo stringe. Nei prossimi giorni vi farò la crono storia di quello che deve ancora accadere, per il resto vi auguro pure a voi un buon fine settimana! Vadoooooo! Baci!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Roma o nella tua città.

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Tra tanti accompagnatori per donne a Roma il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che l’accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.