gigolo valle d'aosta

Gigolo Valle d’Aosta Pratiche Sessuali

Gigolo Valle d’Aosta pratiche sessuali è il titolo che voglio condividere oggi con voi. Ben trovate porcelline di tutta la penisola dal vostro accompagnatore per donne. Come mai questo titolo vi chiederete? Perché vorrei scrivere un post a settimana affrontando la sfera completa riguardante tali pratiche.

Il vostro accompagnatore per donne in Valle d’Aosta ha notato che c’è ancora molta confusione con le terminologie sulle varie tecniche. Molte volte mi confronto con voi a voce e poi in pratica sulle vostre nevrosi. Mi viene proposto di eseguire (sia con un po’ d’imbarazzo o con totale sfacciataggine) delle abilità sessuali variopinte.

Quindi mi è sembrato divertente stilare un vero vocabolario con tanto di definizione dei vari metodi che la donna e l’uomo usano in camera da letto o dove decidono di farlo. La cliente che chiama un accompagnatore per donne in Valle d’Aosta ha meno problemi ad aprirsi sia mentalmente che fisicamente con un professionista.

Ognuno di noi vive la propria sessualità come gli pare. Ma non tutti riescono ad ammettere e a parlare in maniera serena di quelle voglie nascoste. Quell’impulso sessuale spesso accantonato per vergogna, per non essere considerati anormali o dei perversi agli occhi della società in cui viviamo oggi.

Ma vi rendete conto che quello che faceva scandalo negli anni sessanta, ora viene trasmesso quotidianamente su tutti i media? Culi, tette all’aria, selfie di tutti i generi li troviamo tranquillamente in rete e non fanno più nessun scandalo. Ma parlare liberamente dei propri gusti sessuali vi riesce ancora difficile.

Come accompagnatore professionista ne ho sentite di tutti i colori. Ma ancor prima di svolgere questo mestiere ho sperimentato un po’ di tutto riguardante la sfera sessuale. Anch’io ovviamente con i miei limiti, perché essendo etero non mi son mai trovato in situazioni spiacevoli per me ma magari piacevoli per qualcun’altro.

Allora perché non portare alla luce e discutere di tutte quelle terminologie che si trovano nelle categorie dei film a luci rosse e che poi mi chiedete di attuare? Penso che parlare da adulti del un mondo sessuale che ci appartiene sia un tema attuale.

Quindi nei prossimi giorni il vostro gigolo spazierà dall’anilingus al cumshot, dalla spagnola al pompoir.
Penso che a voi tutte interessi l’argomento, ditemi pure se mi sbaglio 😉 .
Se volete potete farmi anche domande sull’argomento a voi caro da analizzare assieme.

Bene, ora con questa premessa vi lascio alla vostra immaginazione, alle vostre domande, alle vostre voglie.
Vi auguro un fantastico fine settimana, magari il prossimo con il sottoscritto…baci!

Organizza ora l’appuntamento con me.

Per tutti i miei contatti CLICCA QUI.

Tra tanti accompagnatori per donne in Valle d’Aosta il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutt Italia ed estero.

1 comment

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.