gigolo puglia

Gigolo Puglia

Gigolo Puglia e come per magia ci ritroviamo ancora una volta assieme su questi schermi. Buon pomeriggio dal vostro accompagnatore per donne, sempre di corsa per raggiungervi e farvi vivere al meglio. Oggi di cosa parliamo? O meglio di cosa parlo?

Potrei raccontarvi di qualche settimana fa quando mi sono immerso per dei giorni nel suo mondo. Un mondo di puro piacere. Lei cerca un accompagnatore per donne in Puglia e io arrivo. Ha letto nei miei post precedenti che anche la parte dell’uomo in cucina mi si addice e quindi…”Raul cucini tu vero?”

Vabbè, alla fine perché tirarsi indietro? Sapete che mi fa piacere farvi star bene con tutti i mezzi, quindi anche per lei mi son dilettato in qualche prelibatezza. Ma prima che l’accompagnatore in Puglia si metta in veste da chef…l’ho messa io in veste da donna sessualmente libera.

Alta, slanciata, in super forma fisica e pure ammiccante…”va punita subito” è stato il mio primo pensiero quando l’ho vista. E così è stato. Non ho lasciato tempo a troppi fronzoli, a troppe chiacchiere, sono andato subito al sodo, come il suo bel culo.

Lei all’inizio un attimo spiazzata per la mia mossa avventata, ma posso assicurarvi che non ha posto nessuna resistenza 😉 . Ed eccoci avvinghiati, lussureggianti di tutto quello che l’uno poteva dare all’altra.
Ancora con qualche indumento addosso che man mano levavamo quando ci dava particolarmente fastidio.

Il suo stupore per quella mia scelta ogni tanto ritornava a galla, ma veniva subito affogata nei suoi stessi gemiti di piacere. Alla fine era così inebriata che non voleva più smettere. Ma dato che mi piace condurre il gioco e comandare, dopo qualche suo orgasmo mi sono fermato e le ho detto:

“Cara, ecco ora possiamo anche raggiungere la cucina, fare un bel brindisi e decidere con cosa stuzzicherò il tuo palato…”
“Si, si va bene, ma dammi un attimo che mi riprenda…sto ancora godendo…”

gigolo puglia 2

Che dire, un inizio di week-end alla grande, tutte d’accordo vero? Bene…ne ero sicuro.
Il resto del nostro tempo a disposizione l’abbiamo impiegato a fare i goderecci. Ci siamo cibati di tutto quello che di succulento ci andava, abbiamo brindato con dei vini di spessore rincorrendoci semi nudi per casa.

Alla minima voglia sessuale che ci saliva non lasciavamo spazio a troppe smancerie, si passava all’azione.
Solo l’ultimo giorno abbiamo deciso di uscire a pranzo, perché ci andava semplicemente così. Altre risate tra noi per trovare il ristorante, il solito navigatore non è mai così preciso.

Un accompagnatore solare, divertente ed esuberate voleva e questo ha trovato tra tanti accompagnatori per donne in Puglia. Nel chiacchierare abbiamo pure deciso di programmare per il nostro prossimo appuntamento anche un viaggio all’estero. Eccitati dall’idea entrambi.

Ora non ci resta altro che attendere il passare di questo mese per la nostra prossima avventura. A bientot.

Organizza ora l’appuntamento con il sottoscritto.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i mie contatti.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.