gigolo Sicilia

Gigolo Sicilia

Gigolo Sicilia un viaggio per una vita o una vita in viaggio? Buongiorno belle signore dal vostro accompagnatore per donne. Ed eccomi qui davanti al pc a chiacchierare virtualmente con voi. Stavo riflettendo appunto sull’argomento viaggiare.

Partiamo quindi dall’affermazione di “un viaggio per una vita”. Mettiamo caso che una di voi cerchi un accompagnatore per donne in Sicilia. Fatta la propria scelta decide d’ingaggiare il sottoscritto. Come al solito ci si accorda sul punto d’incontro, data, per quanto tempo necessita dei miei servizi e costo.

In questo “un viaggio per una vita” l’interpreto come mettersi in moto per raggiungere una data persona. Questo mio percorso per raggiungerla farà si che la sua vita verrà arricchita da emozioni che lei in quel momento sta cercando ed immaginando di provare.

Tante volte molte signore quando cercano un accompagnatore in Sicilia o in un’altra città hanno sempre delle aspettative simili. Ve lo dico per esperienza. Generalmente immaginano del sesso ben fatto, che si presenti un tipo simpatico e indubbiamente particolare, affascinante, diverso dall’uomo medio.

Nella loro mente hanno già una visione di come andrà la serata con il gigolo che le deve raggiungere.
Nella gran parte delle volte pensano che questo appuntamento durerà le ore necessarie per essere soddisfatte e l’indomani ognuno per la propria strada.

Ma non sempre con me finisce tutto il giorno dopo. Sinceramente chi ha avuto la possibilità economica per rivedermi l’ha sempre fatto. Certo, ci sono state alcune donne in dieci anni di attività con cui non ho avuto un proseguo ovviamente per incompatibilità di carattere e diversa visione generale della vita.

E come mai decidono di rivedermi quando possono? Questo lo potete leggere nei miei post precedenti attraverso le loro dirette esperienze. Per questo motivo cerco, quand’è possibile di far scrivere loro i nostri appuntamenti.
Poi per chi mi conosce personalmente sa bene che sono un uomo diretto, simpatico, esuberate e che non recita la parte dell’accompagnatore.

Invece l’affermazione “una vita in viaggio”??? Posso dirvi che la durata della nostra esistenza è tutta un viaggio.
Per questo a me non scoccia mai partire per raggiungere la vostra città, la vostra meta o accompagnarvi all’estero.
Tanti accompagnatori per donne in Sicilia non vogliono spostarsi nemmeno nel raggio di cento chilometri.

Io invece adoro farlo. Dal nord al sud, dal sud al nord. Quando sono in movimento per raggiungervi già assaporo quello che poi accadrà. Ogni volta un’incognita con chi non conosco, ma il mio istinto mi porta sempre a degli ottimi risultati per entrambi.

Poi se conosco già la donna magari la complicità aiuta a migliorare la nostra serata o il nostro week-end.
Sono volati letteralmente questi dieci anni in cui mi imbatto nelle vostre vite. Posso anche confermare che
ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Che emozioni!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo in Sicilia o nella tua città.

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i miei contatti.

Tra tanti accompagnatori per donne, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda sempre che ti raggiungo in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.