gigolo a capodanno

Gigolo a Capodanno

Ecco qui, il vostro gigolo a Capodanno! Mancano all’incirca trenta ore alla fine dell’anno e volevo fare un saluto generale a tutte le meravigliose donne che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente in quest’anno, ricco di emozioni di vero spessore. Un accompagnatore per donne sempre pronto ad esaudire le vostre richieste.

Il 2015 se ne sta per andare, un anno in più per tutti sulla carta d’identità, ma l’importante è l’età che ci sentiamo noi dentro. Ripercorrendo con la memoria i mie incontri, del genere, appuntamenti sfuggenti,
week-end lunghi, cena e dopocena, dove ovviamente non abbiamo chiuso occhio tutta la notte, viaggi, devo dire che per l’accompagnatore è stata un avventura fantastica!

Ho girato e rigirato gran parte d’Italia, andando pure all’estero, per starvi vicino, coccolarvi e riempirvi di piacere e devo dire che voi avete fatto altrettanto con me. Per chi mi ha potuto conoscere, leggendo questo articolo, magari ritornerà in mente le ore passate in mia compagnia, sia dentro che fuori dal letto, senza tralasciare la tavola del soggiorno, bordo piscina, spiaggia, spogliatoio, divano, macchina e pure la classica lavatrice.

Con qualcuna di voi sono rimasto in ottimi rapporti, ci si rivede quando e come si può, si condivide del tempo con l’imperativo del piacere. Qualcun altra è sparita al volo com’è comparsa, come una meteora, avendo ricevuto quel che cercava in quel preciso momento.

Ma non pensate che per il gigolo è andato sempre tutto liscio nel suo percorso. Ci sono state donne che mi hanno dato appuntamento e poi si son tirate indietro all’ultimo momento, con le scuse più disparate, roba da scuola elementare e pure dall’età non del tutto giovanile e pure tirandosela, ridicole!

Ma l’accompagnatore per donne non si sofferma troppo con questo tipo di gente. L’imprevisto può capitare a tutti, pure al sottoscritto, anche cambiare idea mi sta bene, ma la cosa che non sopporto è essere sleali. Evidentemente non hanno ancora capito come ci si comporta, irrispettose del cazzo.

Ma fortunatamente d’alto canto ho avuto modo di conoscere donne con la D maiuscola, in tutti i sensi.
Persone bellissime, sia dentro che fuori, affascinanti, femminili, gentili, amorevoli e grandi amanti del sesso, anche se qualcuna di voi è stata “in pausa sessuale” anche per qualche anno per i propri motivi.

Devo ammettere che qualcuna ha suscitato in me un forte entusiasmo, quello che non dimenticherai mai!
Oltre a fare il gigolo sono un uomo con le sue sensazioni ed emozioni e che per un motivo o per l’altro son riuscite a coinvolgermi totalmente nelle ore passate assieme.

Con altre ci ho pure litigato e poi fatto anche pace, qualcuna poi si è dileguata, facendo pure la parte della vittima, ovviamente senza dare spiegazioni. Anche queste dovrebbero crescere e alla svelta.
Ma fare l’accompagnatore ha i suoi rischi, imprevisti e piacevoli sorprese.

Io cerco sempre di dare il meglio di me, sono fatto così, adoro le donne con i loro colori, sorrisi, sguardi maliziosi, voglie sessuali da soddisfare, fin quando fa male, fin quando ce n’è. A certo, non dimentichiamo le coccole, punto fondamentale per qualcuna, non necessario per qualche altra.

Il vostro gigolo a capodanno vi penserà sicuramente, ovunque voi siate! Ci si rivede e ci si risente nell’anno 2016 con l’augurio di poter realizzare tutti i vostri sogni e passare ovviamente delle notte infuocate con il sottoscritto!

P.S. Mi spiace non poter accontentare tutte le richieste che ho avuto per condividere il capodanno assieme, perché qualcuna vi ha battuta sul tempo 😉 Buona fine e buon principio!

Raul

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo per il 2016, inizia l’anno alla grande.

Fallo ora, fallo qui!

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

6 comments

Leave Comment
  1. Ale

    Ciao Raul ci conosciamo solo di penna ma per il 2016 non posso non augurarti che il meglio si quanto desideri. K

  2. sara

    ciao buon anno e buon compleanno. kiss
    magari anch’io un giorno sarò la fortunata che passarà il capodanno con te

  3. Cindy

    Buon anno a te! Spero che lo passerai alla grande e non ti nascondo un pizzico di invidia per la fortunata che passerà questo 31 dicembre in tua compagnia..Un bacio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.