gigolo preparazione fisica

Gigolo e Preparazione Fisica

Hola a voi tutte, dal vostro accompagnatore. Post di oggi? Gigolo e preparazione fisica, ci sta…
E si, qui le donne che mi vogliono nel loro letto, pretendono un uomo in forma, tenace, robusto e con una certa resistenza fisica. Per fortuna queste doti non mi mancano, in quanto, essendo un appassionato di tutti gli sport da combattimento a contatto pieno, mi presto a delle sessioni belle toste, appunto per la preparazione fisica.

Devo confidarvi che, negli anni scorsi, anch’io ho avuto qualche periodo, anche se breve, di allergia per la palestra, evidentemente era una fase di sovraccarico di allenamenti, quindi è successo che per un mese non ho messo naso tra quelle mura di pene e sofferenze.

Risultato? Ho notato la differenza sotto e sopra le lenzuola, la resistenza fisica cala, ci si mette più tempo per recuperare, cosa impensabile e che mi ha fatto inorridire quand’è successo.
Si, si, il vostro accompagnatore per donne, il giorno dopo era nuovamente sul suo
tapis roulant, più deciso che mai!

Quindi anche questa mattina, ci abbiamo dato dentro, a sfinimento, solo con tenacia e costanza si raggiungono i risultati, anche quelli più impensabili, poi si sta meglio, si è più sereni ed in pace con il mondo.
Non fate le pigrone e non trovate mille scuse, che vi voglio belle in forma 😉

Organizza l’appuntamento con il tuo gigolo! Fallo ora, fallo qui.

L’accompagnatore per donne ti sta aspettando…

6 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.