gigolo in preparazione

Gigolo in Preparazione

Gigolo in preparazione? Bé, certo…Oggi il vostro accompagnatore per donne è in partenza per una nuova destinazione. Allora via alla curiosità femminile? Immagino di si. Ultimamente vado a letto presto alla sera, diciamo non troppo tardi dai, tipo come ieri sera.

Devo partire oggi nel primo pomeriggio, un viaggetto di circa cinque ero e poi sarò arrivato a destinazione.
Allora da dove inizia la giornata di oggi del vostro accompagnatore? Facciamo così, rilassiamo da subito la mente, pensiamo solamente a cose positive, circa per cinque minuti dopo che la sveglia mi ricorda che son vivo…

Focalizzato tutti i momenti pratici della preparazione? Fato. Ora il vostro gigolo può alzarsi dal letto.
Fortunatamente ieri sera non ho aperto la porta a nessuno/a, quindi ho le forze belle cariche per andare ad allenarmi in palestra. Ma prima, preparazione della colazione, mix di riso e albume e via belli carichi.

Allenamento bello tosto, oggi sessione di potenziamento, so bene che mi volete sempre in forma, quindi…
Ora che il vostro accompagnatore per donne è bello, fresco, pimpante, che fare? Ma preparare ovviamente il trolley, si ma un momento…Chi devo incontrare? Cosa devo portare come bagaglio? Dove cazzo sta la mia segretaria???A, vero, licenziata…

Allora mi rimbocco le maniche ed inizio a sistemare tutto negli appositi bagagli, cambio diurno, notturno, oggetti speciali e cose varie. Ho qualche ora prima della partenza del potente mezzo che mi accompagnerà al traguardo, quindi posso fare con calma. Gironzolo nudo da una stanza all’altra dell’appartamento per decidere cosa portare, con tutta calma, mi fermo, mi accendo una sigaretta e mi immagino come sarà questa volta.

Ogni preparativo, ogni partenza è sempre un viaggio nel vuoto, anche se delle volte rivedo la stessa persona, ma comunque tra un incontro e l’altro, il tempo passa, si cambia anche se non si vuole e quindi è sempre un avventura affascinate, che ti riempie, ti svuota, ti rigenera e alle volte logora, ma il tutto fa parte del gioco.

Ma si dai, accendiamoci pure un sigaretta “rilassante”, oggi voglio godermi a pieno pure il viaggio che dovrò affrontare e dato che non mi corre dietro nessuno, prendiamocela con calma. Ma guarda un po, il vostro accompagnatore ha finito quasi tutti i preparativi, allora vai con la vestizione.

Che figata, tutto ben stirato e sistemato nell’armadio, una goduria scegliere cosa indossare quando è tutto in ordine, piegato e sistemato al proprio posto. Almeno la signora delle pulizie si comporta meglio della segretaria!
Dai, scelta fatta ed in un lampo il vostro gigolo è pronto, e guarda caso alla radio trasmettono Call me, sarà un caso? Comunque queste coincidenze mi piacciono un sacco.

Bene, è giunta l’ora di recuperare armi e bagagli e di muoversi in direzione felicità e gioia, perché so bene che è questo che condividerò con la donna che mi sta aspettando ormai da troppo tempo, si lo so, ma non ha tanto tempo libero per fare le fughe dalla vita di moglie, e che moglie 😉

Organizza l’appuntamento con il tuo gigolo, fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti sta aspettando…

2 comments

Leave Comment
  1. Cindy

    Mi sembra di vederti mente ti prepari, ti vesti…casual o elegante, tu stai bene con tutto! Anche se ti preferisco…senza niente addosso…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.