gigolo Europeo

Gigolo Europeo

Eccolo qui il vostro gigolo Europeo! Tutte curiose, anzi super curiose di sapere dove fossi partito la scorsa settimana. Che dire, il vostro accompagnatore per donne è disponibile per qualsiasi viaggio e destinazione da voi scelta. Dai, se guardate bene la foto del post, magari riuscite a capire la mia meta.

Da notare l’immagine, che sto facendo secondo voi? Ma ovviamente sto per acquistare delle cartoline, alla vecchia maniera per spedirle alle donne più affezionate! Vi è arrivata? Dai, nonostante tutto ho passato 72 ore veramente piacevoli. Ma secondo voi, il vostro accompagnatore si annoia mai?

Allora per le più tardone son stato a Barcellona, si un gigolo a Barcellona, che ve ne pare?
Già alla partenza il vostro accompagnatore per donne era già tutto eccitato,frizzante, entusiasta, di scoprire una città che ancora non avevo visitato prima e con tutta la curiosità che mi accompagna sempre in tutto quello che faccio.

Sabato mattina, sveglia in un albergo stupendo, letto comodissimo, si scende per far colazione per caricarsi bene d’energia e via alla scoperta della città. Già passeggiando per la via che ci porta direttamente alla Rambla, troviamo della gente vestita con abiti d’epoca, perché fortunatamente siamo capitati giusto durante le date del Festival La Mercè, ma questo non lo sapevamo ancora.

Che posto magico per il vostro accompagnatore, già aria di festa, una moltitudine di gente ed etnie diverse tutte assieme, tutti sorridenti e tutti pronti a scatenarsi per le vie del centro. Ma ritorniamo sulla Rambla, e li a pochi metri si trova giusto il mercato La Boqueria.

Vi immaginate il gigolo Europeo immerso in mille odori, colori e sapori? Fantastico! Un giro attento e scrupoloso tra tutti quei banconi di frutta, pesce, carne, dolciumi, e già individuo la location dove poter pasteggiare dell’ottimo pesce accompagnato dall’ottimo vino.

L’accompagnatore per donne non perde mai l’occasione di assaggiare nuove ricette culinarie, ovviamente accompagnate dal vino adatto. Posticino incantevole, 3, 2, 1 e ci fanno sedere su degli sgabelli tutt’attorno alla cucina/bancone in piena vista, ci danno delle tovagliette di carta, posate e chiedono l’ordinazione.

Accanto a me, sta mangiando a tutta birra una donna cinese, nel mentre in cui mi siedo, si gira verso di me sorridendomi e leccandosi le dita, tutte unte dal contenuto della sua pietanza che stava praticamente divorando con una faccia di goduria non indifferente. Ho visto il piatto, stracolmo di vari assaggini di pesce, dalle ostriche agli scampi, gamberi, gamberoni, calamari, insomma, l’ho ordinato immediatamente.

Soddisfazione a mille! Dopo questo pranzetto succulento, ovviamente ci dirigiamo verso un bar li in zona, per prender un digestivo, situato in una calle un po nascosta, dove faccio immediatamente amicizia con il barista. Dopo qualche minuto,gli faccio una domanda in merito allo sballo legale, gentilmente mi indica un coffee shop di tutto rispetto e allora perché non andare a visitarlo?

Il tempo di percorrere la strada per qualche minuto ed eccoci davanti alla porta del suddetto coffee shop, ovviamente entrambi curiosi di come sarà dentro e che tipo di gente lo frequenta. Posso dirvi che la struttura era molto simpatica, nessun personaggio scomodo tra le palle ed i prodotti di prima qualità! Ed ora? Ed ora inizia un altro capitolo della nostra prima giornata, gironzolando per Barcellona, e vi comunico che son appena le ore 16.:30!

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.