gigolo ama giocare

Gigolo Ama Giocare

Il vostro gigolo ama giocare e voi lo sapete benissimo! Buongiorno dolcezze, alzi la mano a chi non piace giocare, differentemente a che gioco e con che regole. Io, come accompagnatore per donne, non mi presto solo a giochi da camera come pensano la maggior parte delle donne che vedono la figura dell’accompagnatore sempre vestito per bene che passa dal ristorante alla camera d’albergo.

Dai, posso capire che se il tempo del d’ingaggio del gigolo è ridotto alla cena e dopocena, sicuramente non ci perderemo con giochi ludici all’aperto, ma saremo concentrati su ben altro. Magari è la prima volta che si sta assieme, quindi c’è quella fase di studio da parte di entrambi, varie confidenze, il tempo per mangiare e poi, inequivocabilmente al 90% c’è il tempo per il sesso.

Ma se e quando capita il tempo da trascorrere con l’accompagnatore per donne, va oltre ad una sola notte, allora si possono fare anche tante altre cose, al posto di stare sempre fermi in una stanza d’hotel. Qui, come ben vedete, la donna in questione, durante una giornata al mare, mi ha proposto di farci una partitina a basket. Ma dal sportivone che sono, come potevo tirarmi indietro?

Detto, fatto! Dopo una nottata impegnativa tra ristorante, discoteca e post discoteca, il giorno dopo sveglia alle 11:00, colazione e via diretti alla spiaggia. Qui, qualche tuffo nel mare per rinfrescarsi e ripigliarsi completamente, si pranza, e con il richiamo del lettino ci si sdraia e si sonnecchia.

Personalmente sono un accompagnatore a 360°, chi mi conosce lo sa bene e per questo vengo apprezzato e considerato come un uomo attivo ed interessante. Quindi non potevo mica esimermi per una partitina sotto il sole cocente delle 16:00 a circa 40°. E no, amo le sfide e allora diamoci dentro!

La ragazza qui è un osso duro, non si fa di certo impressionare dalla differenza d’altezza, ci mette nel gioco, così come sotto le coperte, tutta se stessa, non si risparmia mai, inesauribile, instancabile, caparbia.
I minuti passano, il caldo torrido ci fa sudare, la bottiglia d’acqua a bordo campo svanisce nelle nostre bocche, ce la versiamo addosso per cercare di rinfrescarci, ma la visione di lei in costume da mare, con tutta la pelle lucida, fa scaldare le temperature ancora di più.

Nel difendere il mio canestro, lei non si fa scrupoli ad andare al corpo a corpo e con una donna prosperosa ed affascinante anche il vostro gigolo si lascia trafiggere, senza battere ciglio. Ok, dai, allora ti piace vincere facile? Lasciamo il campo dopo un ora circa, sorridenti ma adrenalinici, quindi decisione di buttarsi nelle onde del mare immediatamente.

Ragazze, che goduria! Ora l’accompagnatore per donne ti accompagna pure a fare una partitina al tuo gioco preferito, che siano 40° all’ombra o a -10° al sole. Si si, voi volete sapere com’è andata a finire dopo il tuffo in mare? Oggi vi lascio scrivere a voi la fine dell’articolo, nella vostra immaginazione, magari mettendovi direttamente al suo posto.

Vuoi organizzare un appuntamento con il gigolo sportivo?
Fallo adesso, fallo qui!

L’accompagnatore per donne più sportivo d’Italia, ti aspetta…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.