Accompagnatore per Donne

Accompagnatore per Donne

Accompagnatore per donne vi da il buon giorno e vi posta il racconto dell’ultima giornata avventurosa tra l’accompagnatore per donne ed una donna che ho incontrato per la prima volta, in una giornata splendida di settembre, con un clima perfetto, come la location e l’ottima compagnia.

Sapete bene anche che il vostro gigolo predilige anche pubblicare le sensazioni, emozioni, pareri di chi l’ha incontrato realmente. Ognuna di voi vive una giornata, serata o un week-end con me, in maniera del tutto singolare, con le proprie motivazione, con il coraggio di fare questo passo, per molte ancora un tabù.

Chissà quante donne vorrebbero vedermi, lo desiderano, ci pensano, ci ragionano sopra ma alla fine non riescono a farlo, per timidezza forse, per paura del giudizio delle amiche, anche solo per imbarazzo. Anche per questo motivo il vostro accompagnatore posta i vostri racconti, come esempio del fatto che la cosa si può fare senza troppi problemi e che stare in mia compagnia diverte e soddisfa.

Ma ora voglio lasciare la parola a lei, che è stata così cortese a scrivere i suoi pensieri su quanto avvenuto la settimana scorsa e se volete, potete commentare voi le sue parole. Buona lettura.

“Contattare un accompagnatore per donne, un gigolo!!!
Un pensiero che avevo da un po’,forse per gioco, forse per la voglia di un uomo che mi porti verso nuove sensazioni i motivi sono tanti, la decisione di superare ogni incertezza e buttarsi, una e l’ho fatta.

Ti ho chiamato con mille dubbi ma la tua voce è bastata per farli sparire tutti e la voglia di avere le tue mani addosso è diventata irresistibile.
Detto fatto, dopo sette giorni ti aspettavo fuori dalla stazione, l’intesa è stata immediata, dopo un’ora di chiacchiere era come conoscerti da sempre e arrivare alla camera d’albergo è stato un’attimo.

Un pomeriggio su quel letto con te mio splendido gigolo e i miei problemi erano dimenticati, tutto era rimasto fuori da quella stanza, eravamo solo noi,i nostri sensi, i miei desideri che tu non so come conoscevi già è sapevi soddisfare.

Il sesso con te………non ci sono parole per descriverlo!

Mentre scrivo ricordo quei momenti bollenti e quelle sensazioni aspettando l’occasione di rifarmi questo meraviglioso regalo.

Grazie Raul, accompagnatore per donne favoloso!”

Anche se nella sua descrizione non ha messo particolari bollenti, non ha descritto meticolosamente il nostro amplesso sessuale, penso abbia sottolineato invece quanto bene sia stata, anche se era la prima volta che ci incontravamo.
Ha saputo superare le proprie paure ed è stata piacevolmente sorpresa da tutto quello che è accaduto tra noi.

Quindi mi rivolgo a tutte quelle donne indecise a fare questo passo, sia per curiosità o per vero bisogno, non fermatevi a possibili pregiudizi altrui, intanto provate a scrivermi, telefonarmi, avere un primo approccio e vederete che non ve ne pentirete.

Sappiate che il vostro gigolo sa ascoltarvi e anche consigliarvi su varie ed eventuali, ovviamente parlando per esperienza di vita. Non fermatevi li a fissare lo schermo del PC, ma scrivetemi, in maniera sincera e senza nessuna paura, vi aspetto!

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore ti aspetta…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.