accompagnatore per donne

Accompagnatore per donne

Sei alla ricerca del tuo accompagnatore per donne, del tuo gigolo? Allora sei sulla pagina giusta!
Ma come scegliere il tuo accompagnatore? Già, questa è la domanda che si fanno la maggior parte delle donne che sono alla ricerca di questo servizio. Vi immagino, incasinate davanti a mille foto di volti, foto di corpi più o meno attraenti, certe con attributi in mostra, certe senza volto e certe inguardabili.

Quindi la scelta del tuo accompagnatore per donne risulta, nella maggior parte delle volte un salto nel vuoto, magari perché è la prima volta che sei davanti al PC e hai la necessità concreta di scegliere il tuo gigolo, il tuo accompagnatore che sia per una sera o per un week-end.

La prima cosa che ti attira è sicuramente la foto che trovi su tanti portali che raggruppano decine e decine di ragazzi/uomini che si propongono a darti il meglio, a farti sentire unica, a farti gioire in loro compagnia.
Si, ovviamente io sono uno di questi, uno dei tanti che fa lo stesso mestiere, la stessa professione.

Quindi chi scegliere e perché scegliere proprio me? Non mi piace giudicare gli altri “colleghi” e a dir il vero non ne ho mai conosciuto uno personalmente e tanto meno mi interessa avere dei rapporti con loro, io sono un uomo che va dritto per la sua strada e in questo momento la mia è quella dell’accompagnatore per donne.

So bene che voi donne siete meticolose in tutte le scelte che fate, quindi non fermatevi solo davanti ad una foto per fare la vostra scelta, ma approfondite la vostra ricerca del gigolo adatto alle vostre esigenze.
Si, perché non siete tutte uguali e quindi non potete avere tutti i gusti simili.

Assicuratevi che un accompagnatore abbia un sito personale come il sottoscritto, evidentemente ha argomenti di discussione da proporre al mondo femminile, ci tiene a mantenere viva la sua figura, per garantire professionalità ed una data sicurezza personale per chi lo ingaggia.

Provate scriverli una mail, fare una telefonata per sentire già che tipo è al telefono, due punti fondamentali dove si possono capire mille cose, come me del resto. Quando comunico con qualche donna mai sentita prima, già dalle prime battute, intuisco il tipo che potrei trovarmi davanti.

Sicuramente mi state cercando per risolvere un vostro problema, nella maggior parte dei casi, che sia di solitudine, di mancanza d’affetto, mancanza di sesso qualitativo o semplice curiosità, una botta di adrenalina e non solo…

Sul mio sito avete la possibilità di scorrere tra le pagine pubblicate, dove potete trovare, sia foto mie giornaliere, appunto nella sezione “foto del giorno” oppure nella sezione “il mio diario”, argomenti di discussione inerenti a tale professione. Oltre a questi, ci sono tante descrizione di incontri avvenuti tra me e le mie donne, descritti sia dal sottoscritto che da loro stesse e poi pubblicate.

Poi, come sempre, la scelta dell’accompagnatore per donne sta a voi, e a voi soltanto. Quindi fate una ricerca di mercato prima di scegliere il vostro gigolo, non guardate solo il prezzo, ma la qualità del servizio e affidatevi ovviamente anche al vostro sesto senso.

Vuoi organizzare una appuntamento con il sottoscritto? Fallo ora, fallo qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.