giglo vacanze erotiche

Gigolo Vacanze Erotiche

Hai mai pensato ad un gigolo per le tue vacanze erotiche? Se sei capitata su questa pagina, io immagino di si.
Un accompagnatore per donne che ti conduca nella tua destinazione da sogno, tanto desiderata, tanto attesa, tanto voluta, ma solo con un lieve handicap da colmare…La compagnia di un uomo adatto a stare con te!

Quindi la soluzione? Gigolo vacanze erotiche sarà il tema più scottante, diverso, innovativo che ti ricorderai, dopo averle condivise con me. Ma perché scegliere un accompagnatore per donne, cioè io, per il tuo soggiorno?
Partendo dal semplice fatto che sei una donna che vuole farsi una vacanza da sogno, sotto tutti i punti di vista, chi scegliere per condividere tale avventura? Semplicemente me…

Magari sei una sigle, oppure non lo sei e quindi hai voglia di trasgredire e lussureggiare a pieno con qualcuno, ma non sai ancora con chi e come trovarlo. Ma per fortuna hai trovato me, il gigolo per vacanze erotiche.
La tua amica è impegnata e in quel periodo che tu hai prenotato non può venire, hai voglia di fare nuove conoscenze, hai fame di nuove sensazioni, hai voglia di un brivido nuovo, qualcosa da tenere segretamente per te.

Ma ora che stai leggendo l’articolo dell’accompagnatore per donne, ti viene già voglia di conoscermi personalmente, vero? Scartabellando tra le pagine del mio sito, puoi capire un po che tipo sono, di che pasta sono fatto, la mia esperienza con le donne e le loro recensioni dopo i nostri appuntamenti, che sia stato uno o più di uno.

Dai, che pian piano ti stai convincendo di fare questo passo. E la destinazione da raggiungere, quale sarebbe?
Io non ho nessun problema a spostarmi ovunque tu voglia, ovviamente con del preavviso, poi nel mentre valuteremo assieme come affrontare questa avventura piccante e peccaminosa.

Indubbiamente se parti da sola, lo so per certo, poi ti vien quella voglia di qualcosa di buono, di dolce, ma non di kinder bueno, vero? Ti stai già divertendo a leggere queste mie righe, ma guarda io son così, simpatico e solare, non ti potresti mai annoiare in mia compagnia.

Ma ritornando alle tue dolci voglie, sia giornalieri che notturne, per soddisfarle ci sono qua io, non devi far nessuna fatica a cercare qualche sconosciuto (poi non sai mai chi incontri veramente in vacanza), per abbandonarti ai piaceri del sesso, ormai sei già partita con il tuo gigolo per le vacanze erotiche.

Vedi la donna che è nella foto del post? Bene, lei le ha già condivise con me, ma purtroppo poi si è trasferita e riposata, quindi non abbiamo avuto più la possibilità di vederci. Ma ricordo ancora bene le sue parole:
“non ho mai fatto scelta migliore che trovare te, un accompagnatore per donne con i contro coglioni per un viaggio indimenticabile, non ti scorderò mai”.

Quindi qualcuna l’ha già fatto e qualcun altra lo farà a breve, ma forse una di queste potresti essere proprio tu!
Non nasconderti dietro l’imbarazzo o alla paura del giudizio, ma viviti a pieno le emozioni di un viaggio indimenticabile, ma questa volta anche ripetibile!

Vuoi organizzare la tua vacanza erotica con me? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.