gigolo Novara

Gigolo Novara

Buongiorno bellezze, oggi vi racconto l’esperienza del gigolo a Novara. Mi scrive un messaggino sul telefono dicendomi di aver trovato il mio sito, che le ispiro fiducia e professionalità e quindi vuole incontrarmi.
Dato che è la prima volta che la sento, come al solito mi faccio mandare una foto e con gran mia sorpresa, vedo una donna solare e affascinante, insomma, non passa sicuramente inosservata tra tante.

Per l’accompagnatore uscire con donne affascinanti è sempre un gran piacere. Con un paio di messaggi e una telefonata ci accordiamo subito sul luogo d’incontro e su tutti gli altri dettagli di routine.
Capisco subito che non è una donna indecisa, ma anzi, l’ho apprezzata fin da subito perché mi ha cercato, trovato, deciso il da farsi e confermato il tutto. Ce ne fossero di donne così…

Appuntamento in un bar al centro con il gigolo a Novara, questo è il suo promemoria per la giornata di oggi.
Io arrivo in perfetto orario e devo dire che non vedo l’ora di conoscere questa donna sexy e decisa allo stesso momento. Mi siedo comodamente ad un tavolino messo in posizione strategica, nessuna entra o esce senza essere vista.

L’attesa è uno di quei momenti che adoro facendo l’accompagnatore. Passano i minuti ma lei non si fa viva, io ovviamente non la disturbo al telefono, in quanto mi aveva avvisato precedentemente che stava arrivando, ma il traffico la stava trattenendo più del previsto. Vabbè, attendiamo…

Ma si può far attendere un gigolo a Novara mi chiedo? Ma certo che si, io sono li per te! Tra un attesa e l’altra vado a rinfrescarmi un attimo al bagno con la consapevolezza di trovarla proprio li al momento della mia uscita.
Di fatti, esco, vedo una bellissima donna sulla quarantina, vicino al banco del bar che si guarda attorno come per cercar qualcuno, poi si mette a frugare nella borsetta, sicuramente in cerca del telefono.

In quel preciso momento, riesco ad avvicinarmi furtivamente alle sue spalle e le dico:” stai cercando il tuo accompagnatore?”. Si gira di scatto e mi fa un sorrisone, esclamando:” Scemo! Così mi fai venire un colpo! E poi come faccio senza i tuoi servizi!?” Fantastico, penso io un una frazione di secondo.

Donna affascinante, simpatica e spiritosa oggi per il gigolo a Novara! Ci accomodiamo serenamente al mio tavolo e parte subito uno sguardo intenso tra noi, un attimo di silenzio e mi sussurra a bassa voce:” se sei bravo a letto quanto sei bello, allora si che ho fatto la scelta giusta!” Io repentinamente replico “Andiamo a scoprirlo assieme allora”.

Il tempo di pagare il conto e ci alziamo in tutta fretta entrambi, frizzanti e curiosi di cosa sarà avvenuto da li a poco nella stanza d’albergo situato a pochi minuti dal bar. Ci incamminiamo a piedi, durante la passeggiata lei mi confessa che non ha mai fatto una cosa del genere, era un idea che aveva in testa già da molto tempo ed ora che si trova in mia compagnia è contenta anche se solo un po’ nervosa.

Ma l’accompagnatore sa sicuramente come placare il suo nervosismo, con i segreti del mestiere…

Vuoi organizzare un appuntamento con il gigolo a Novara o in un altra città? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore Raul, per molte ma non per tutte…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.