gigolo intervista radio fragola

Gigolo Intervista a Radio Fragola

Gigolo intravista a Radio Fragola esperienza nuova e coinvolgente! Ieri sera son stato ospite alla radio, nel programma “Mekanik Destruktive Kommandoh” in onda ogni lunedì, alle 22.30, condotto da Zak 82 e Intercamalemelont, due simpaticissimi ed ironici conduttori.

Appena possibile, recupero la registrazione dell’intervista e ve le posto. Ma come si è svolta l’intervista al gigolo in Radio Fragola? Il tutto in maniera lineare e senza sbavature, brano musicale, un paio di domande al sottoscritto e poi altro brano, avanti così fino alle 23.30.

Qualcuna di voi, mi ha sentito parlare e mi ha fatto pure i complimenti per messaggio e la cosa mi ha fatto estremamente piacere!
Peccato che non ci siano state domande in diretta, da parte del pubblico, ma vedremo di pubblicizzare meglio il prossimo evento se ci sarà.
Il clima che si respirava era quello di stare con un paio di amici a chiacchierare del più e del meno.

La prima esperienza di parlare con addosso delle cuffie, ad un microfono in radio mi è piaciuta un casino!
La cosa l’ho vissuta molto liberamente e l’essere in diretta ti da quel brivido in più di fare un’intervista, magari anche televisiva, ma registrata, con la possibilità di tagliare e modificare dei pezzi.

Il tempo è veramente volato, da quando mi son seduto a quando mi son alzato dalla postazione, sembrava veramente passato un nano secondo, invece è stata un ora. Durante l’ascolto dei brani messi in onda dai due dj, a microfoni spenti, le battute di varia natura sul lavoro dell’accompagnatore erano fantastiche!

Si, ok alle domande al gigolo, quelle classiche, per chi non abbia mai sentito e trattato l’argomento sull’accompagnatore per donne per farsi così un idea dei servizi che propongo, ma a mio avviso, la parte più simpatica e coinvolgente può essere stata quando si parlava a caldo con doppi sensi sulla mi professione.

Si scherzava apertamente, per il semplice fatto che io vivo questo mio momento di vista dedicato a più donne in maniera totalmente serena ed equilibrata, senza avere delle turbe emozionali o quant’altro possa, in qualche maniera, rompere il mio equilibrio psicofisico.

Come ho detto e ribadito più volte, vivo la professione di accompagnatore in maniera serena e naturale, non mi piace fingere o recitare la parte dell’uomo accondiscendente in tutto e per tutto solo per il fatto che viene pagato e penso che questo sia un pregio in quello che faccio.

Ok, ho un carattere solare, spiritoso, autoironico e ottimista e credo che un gigolo di successo debba avere questi requisiti per saper gestire la compagnia e non solo, di più donne nei momenti richiesti. Non siete tutte uguali, quindi di conseguenza non si può recitare un copione per farvi felici e soddisfare i vostri bisogni.

L’esperienza a Radio Fragola è stata per me veramente unica, frizzante e divertentissima, ma questo grazie anche all’ironia e professionalità di Zak 82 e Intercamalemelont, che saluto ancora e ringrazio per avermi intervistato nel loro programma.

Voi organizzare un appuntamento reale con me? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta!

4 comments

Leave Comment
  1. C.

    Io l’ho ascoltata tutta..e’ stato divertente….e tu brillante come al solito…ma uffa volevo sentire anche i fuori onda

  2. Cindy

    Complimenti, bella esperienza sicuramente. Poi tu sei una persona ironica e frizzante e sarai stato al gioco…Aspetto di sentire l’intervista!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.