gigolo al venerdi

Gigolo al Venerdì

Gigolo al venerdì che minchia combina? Visto il tempo di oggi, che promette solo pioggia, non fermerà la mia voglia di evadere…Dai oggi giusto un giro sulla costa, per prender un po’ d’aria. Pomeriggio pieno d’impegni tecnici, allenamento ed incognita sulla serata.

Tra un paio d’ore il gigolo deve incontrarsi con un amico per programmare un intervista radiofonica che verrà trasmessa in diretta la prossima settimana.
Vedremo come impostare il discorso di accompagnatore per donne, sicuramente ci saranno pure le domande in diretta e la cosa mi incuriosisce molto.

L’accompagnatore per donne in diretta radio? Dai si, vedremo che succederà. Sicuramente gli ascoltatori del programma si divideranno in due fazioni, c’è chi si schiererà dalla mia e chi contro, ma l’importante e che se ne parli, giusto?

Comunque se avete qualche domanda sull’argomento gigolo a cui tenete, scrivetemelo pure, così magari lo inseriamo nella scaletta. Vi auguro a tutti un buon week, intanto io continuo a lavorare per voi. Bacione!

Vuoi organizzare un appuntamento con l’accompagnatore per donne?

Fallo ora, fallo qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.