gigolo etero

Gigolo Etero

Buongiorno bellezze! Avete ancora dubbi che il gigolo sia etero? Vero che no? Ma oltre ricordarvelo a voi, volevo sottolinearlo a tutti quei maschi che mi contattano per avere dei rapporti sessuali con il sottoscritto.
Premesso che non sono ne omofobo ne razzista, sono qui solo a ribadire il fatto che adoro la donna e tutte le sue sfumature, altrimenti non sarei qui ad offrire i miei servizio alla sfera femminile.

Di gigolo omosessuali e bisessuali ce ne sono eccome, basta fare una ricerca sui siti che trattano l’argomento.
Ma allora perché continuare a provare e riprovare a buttare l’amo al gigolo etero?
A mia avviso, a qualcuno piacerebbe conquistarmi, non vuole mollare, non si da per vinto e alle volte mi da noia, moooolta noia!

Fortunatamente, esistono pure gli omossessuali, che una volta ribadito il mio orientamento sessuale non insistono oltre. Chi mi ha conosciuto personalmente, sa bene quanto adori stare in compagnia femminile, di come possa stare bene accanto ad una donna, ma sempre ad una femmina con un minimo di personalità e carattere ed intelligenza.

Pure con loro ho affrontato l’argomento del gigolo etero, posso dirvi che tutte me l’hanno chiesto se incontravo pure gli uomini, ma a differenza di altri gigolo, posso rassicuravi che non l’ho mai fatto e lo farò.
Si, già vedo chi pensa a mai dire mai, ma io sono troppo maschio per avere un esperienza del genere.

Il solo pensiero di me accanto ad un altro mi fa rabbrividire, il mio sguardo si impietrisce e divento una statua di marmo. Meno male che è solo un pensiero! Nella mia sfera di amicizie ho pure degli amici gay, che si fanno le loro storie, hanno magari anche il fidanzato, qualcuno anche l’amante, vivono la loro vita come tutti.

Gigolo etero convinto ed irremovibile, questo sono io! Inutile che mi propongano viaggi da sogno, momenti indimenticabili, regali mozzafiato, tutto questo non mi interessa, basta rivolgersi a chi offre servizio agli uomini, mi sembra talmente elementare il ragionamento, ma evidentemente non è uguale per tutti.

Ma qualcuna di voi riesce ad immaginarmi a letto con un masculo? Molte di voi sicuramente, immaginando la scena, so che si metteranno a ridere, soprattutto le fanciulle che mi hanno incontrato nel lettone, ma l’importante è che io non mi vedo proprio in una scena del genere.

Molti dei miei colleghi lo fanno e l’ammettono liberamente, molti altri non lo confessano sul loro sito ma so che alla fine ci stanno, altri sono fermi sulla mia stessa idea. Con tutte le richieste che ho avuto da parte di uomini, se avessi accettato, ora girerei in Ferrari, ma preferisco tenermi il mio culo vergine e lasciare il cavallino rampante al concessionario.

L’inclinazione sessuale degli altri, ribadisco, non mi da fastidio, non mi tocca, anzi, alle volte ci discuto pure, ma resto dell’idea che ognuno possa accoppiarsi con chi voglia, senza infastidire chi non ci sta.
Questo articolo è rivolto a tutti quelli che non hanno ancora capito che sono un uomo etero e a quelli che continuano a provarci insistentemente e ricordo loro che la mia pazienza alle volte finisce.

Se volete commentare il mio pensiero, fatelo pure, vi aspetto.

Tu donna, vuoi un appuntamento con me? Fallo ora, fallo qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.