gigolo Italia

Gigolo Italia

Gigolo Italia? Ma certamente, rieccomi alla base. Lo so che dovevo aggiornarvi sui giorni trascorsi all’estero, ma le mie giornate erano talmente piene e poi con qualche problema di linea ho lasciato il pc a riposo.
Qualcuna di voi mi ha cercato e qualcun’altra ha aspettato il mio rientro, ed ora eccomi qui.

Ho avuto bisogno di qualche giorno di assestamento per rendermi conto del cambio di città e paese, ma ora tutto è ritornato al suo posto. Quindi ora sono pronto per saziarmi di nuove avventure. Se stai cercando un gigolo in Italia che ti raggiunga sul nostro territorio, oppure vuoi che il gigolo ti accompagni all’estero, non ci sono problemi.

Poi tutto dipende da dove vuoi andare, cosa cerchi nei nostri momenti e ovviamente da cosa vorresti farti circondare.
Ce chi adora viaggiare sempre all’estero, chi non vuole saperne di allontanarsi e chi va pure in paranoia perché si sente smarrito fuori dalla propria città. Io personalmente amo sempre viaggiare, lo faccio sempre per raggiungere e pure lo faccio per accompagnarti nel tuo viaggio da sogno.

So benissimo che c’è pure l’incognita di condividere più giornate con chi non conosci, ma questo vale sia per me che per te. Ma la nuova sfida mi rende sempre ottimista e frizzante, quindi a te la scelta. Sapete bene che mi adatto facilmente alle nuove situazioni, perché può anche darsi che le abbia già vissute in maniera simile durante le mie uscite precedenti.

Quindi gigolo per Italia o gigolo per estero? E per l’organizzazione come fare? Generalmente con l’interessata si programma assieme sia l’itinerario, in caso di viaggio, eppure la location da raggiungere. Scambio di link per la scelta della struttura a seconda della disponibilità del budget, date ed poi non resta che partire.

Non tutti siamo uguali, quindi qualcuna organizza il tutto in maniera impeccabile, sa dove andare, la data precisa, che fare, insomma ha già costruito il suo bel programma in testa e poi non fa altro che metterlo in pratica.
Poi c’è chi aspetta pure tutto da me, mi fa scegliere sia destinazione che albergo, anche le date.

Dato che sono un uomo pratico e veloce nell’organizzarmi, non mi causa nessun grattacapo sviluppare un pacchetto di questo tipo, quindi che tu voglia farlo da sola oppure con una mia collaborazione nelle scelte, a me va bene ugualmente, la cosa sicuramente non mi destabilizza.

Sono anche convinto che alla fine e alla base di tutto ciò che non bisogna dimenticare sia il feeling che viene a crearsi tra di noi. Se c’è questo, possiamo essere in qualsiasi parte del mondo e le cose procedono da sole e si sviluppano naturalmente, alle volte senza neppure parlare.

Ma se la sintonia viene meno, allora si che tutto sembra pesante, noioso e triste. Lo ammetto senza problemi che pure io ho passato dei momenti non troppo gradevoli con alcune donne, ma per fortuna non ho dovuto sopportarle per parecchie ore, poi, anche in questo son riuscito a creare una situazione sufficientemente serena, anche se con qualche sforzo da parte mia.

Un mio consiglio prima della partenza di un lungo viaggio? Passare sicuramente prima un fine settimana assieme, così entrambi avremo modo di capire se investire il nostro tempo con la compagnia giusta!
Un bacio a tutte voi e un ringraziamento speciale per chi mi segue sempre 😉

Vuoi organizzare un appuntamento con me? Fallo ora, fallo qui!

4 comments

Leave Comment
  1. svesa

    quindi noi due siamo collaudatissimi????secondo me possiamo partire tranquillamente, che ne dici????mi metto all’opera!!!!!bacio
    p.s.mi sei mancato in questi giorni!!!!

  2. Wanna72

    Ma ciao splendore…so ke è un pò ke nn mi faccio vedere o sentire ma ci sono Tranq…nn mi dimentico di te…io ti porterei in capo al mondooooo…un bacio dolce uomo!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.