gigolo prove fedeltà

Gigolo Prove Fedeltà

Gigolo Prove Fedeltà è l’argomento che voglio trattare oggi con voi! Un servizio che mi viene richiesto sia da parte di uomini che da parte di donne. Parlando per esperienza personale, posso dirvi che possiamo suddividere tali richieste in due tipi.

La donna che chiama il gigolo per prova di fedeltà, è sempre l’amante di un uomo sposato, fidanzato o comunque che convive con un altra donna, quindi una rivale in amore. Quindi come fare per eliminare questa fastidiosa concorrente, che per un motivo o l’altro ostacola i desideri, sogni, progetti dell’amante in questione?

Facile! Costruire un tranello alla mal capitata. Sappiamo tutti che in amore ed in guerra tutto è lecito, allora perché non usare l’arma della seduzione per far cadere in trappola la rivale? E chi meglio di un gigolo, con le sue armi seduttive riesce a farlo? Scatta il primo contatto.

Da prima mi viene esplicato qual è il piano per creare il trappolone alla malcapitata e successivamente mi vien chiesto se sarei in grado di portarlo a termine. Io metto sempre le mani avanti a questo servizio, nel senso che non si ha mai un risultato sicuro e l’investimento monetario non è alla portata di tutti.

Il ragionamento è molto semplice: ammesso che il gigolo, per forza di cose possiede delle doti seduttive, per usarle, deve trovarsi faccia a faccia con la donna da ammaliare. Il tutto implica spese del mio cachet e spese location per un periodo atto a farmi notare per poter così iniziare il corteggiamento.

Ok, ammesso che vada tutto per il verso giusto, cioè per il verso che aveva progettata l’amante, quale sarà il risultato? Che l’uomo di mezzo lascerà la prima donna per mettersi con l’amante.

E se l’uomo chiama il gigolo per prove di fedeltà? Qui la faccenda si fa un po’ diversa. Si, perché tale personaggio è sposato con la diretta interessata e per svariati motivi chiama il gigolo per questo servizio. Ma perché lo fa?

I casi son svariati, da chi vuole semplicemente testare l’amore incondizionato, chi vuole far cadere la propria lei nella famosa trappola del tradimento, per poi incolparla e separarsi tranquillamente e chi per portarla pian piano ad un incontro a tre.

Anche in questi casi, il risultato è sempre variabile. Ho trovato mogli assolutamente disinteressate alle mie avance, altre che, solo per essermi presentato, mi han invitato loro ad uscire ed altre che, ci hanno fatto un pensierino, ma son rimaste bloccate per la paura di essere sgamate.

Quando mi trovo in queste situazioni, rifletto sempre sulle problematiche delle coppie, di quanto possa essere difficile parlarne apertamente, ma evidentemente per loro la cosa non è così semplice.
Alcuni di loro, sia uomo che donna, han potuto realizzare l’obbiettivo, invece per qualcun altro non è andata come sperato. C’est la vie!

Se vuoi puoi dir la tua sull’argomento 😉

Stai cercando un gigolo per prove di fedeltà? Contattami ora, contattami qui!

4 comments

Leave Comment
  1. C.

    Ciao bello, passavo dal tuo sito e ho pensato di farti un saluto. Strano questo sistema di prove di fedeltà..funziona?

  2. La rosa blu

    Ciao Raul sinceramente non pensavo che facessi anche questo….cmq io penso che se si arriva a ingaggiare un gigolo x verifica o incastrare….mi convinco sempre più che agli uomini mancano i coglioni.Bacio e buona giornata Raul

    • Raul
      Author

      Ciao Rosa Blu…c’è gente che fa pure questo e ti posso assicurare che non son solo uomini che lo fanno…e ti dico anche che a molti piace fare il doppio gioco con il partner, ma io offro il mio servizio e poi che se la vedano loro direttamente…Bacio e buona giornata 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.