gigolo servizi

Gigolo Servizi

Gigolo e servizi è l’argomento che tratteremo oggi. Almeno parlo di quanto generalmente mi viene richiesto da voi donne. Sicuramente quando siate alla ricerca del vostro gigolo, fate una ricerca minuziosa di cosa offra il mercato.

Poi che succede? Beh, qualcuna si ferma a fantasticare sulla possibilità di incontrarne uno realmente, poi c’è un altra fetta che chiede solo informazioni sui servizi del gigolo, e poi esiste la donna che va fino infondo alle sue scelte e vuole vedermi.

Nella mio blog potete trovare una gamma di prestazioni che offro, ma nel 80% dei casi la più richiesta è la performance sessuale. Attenzione però, non basta solo quella, ma tutto gira attorno ad essa.
Il sesso pure e semplice è un perno sul quale girano tutte le sfumature che verranno affrontate durante la nostra giornata passata assieme.

Quindi gigolo che sevizi offri? Posso dirti che assieme possiamo fare quello che ci pare, ovviamente sto parlando per un incontro con una donna singola. Mi piace che sia tua a scegliere la location, il ristorante, la città. Anche perché bisogna rispettare le scelte della cliente.

Ho avuto modo di frequentare moltissimi alberghi, bed and breakfast, bungalow, abitazioni private.
Alla fine di tutto la parte della location gioca una percentuale importate ma non basilare.
Secondo me è inutile investire in camere lussuose solo per far colpo.

Poi molte volte, sulla scelta dell’albergo vengo preso in causa, mi viene spedito il link per farmi esprimere pure a me la mia volontà e devo dire che la cosa mi garba. La scelta del ristorante, solitamente viene fatta da entrambi, secondo i gusti culinari e le voglie del momento.

Quindi generalmente non mi viene chiesto solamente un servizio di prestazione sessuale, questo capita molto di rado, tipo un paio d’ore da passare in camera da letto e poi via entrambi per la propria strada.
Ma bensì, la donna vuole usufruire di una pacchetto di servizi tutti assieme.

Possiamo partire dal momento dall’incontro, dove si può andare a pranzo o bere un aperitivo, poi ovviamente si passa alla zona letto, condito con il sesso e poi magari ancora sesso.
Doccia, vestizione e si esce per la città, magari a visitare qualcosa di culturale ed artistico, chiacchierando di tutto, anche quando lei mi stringe la mano.

Anche il rilassarsi in sauna, terme che siano, mi viene richiesto, perché lei vuole godere e rilassarsi tutta la giornata, perché è la sua giornata particolare, diversa, piacevole e piccante.
Una altro aspetto particolare dei servizi del gigolo è rimanere coinvolto in compagnia delle amicizie di lei.

Essere presentato ai sui amici e condividere delle ore assieme è stata un esperienza meravigliosa, coinvolgente e ricca di contenuti, ma anche di risate a crepapelle. Oltre l’ospitalità e l’educazione ne è venuto fuori un quadretto fantastico, curioso ed inusuale.

Inusuale perché quando lei mi incontra vuole passare solo del tempo con me e magari farsi notare il meno possibile in mia compagnia (parlo per le donne sposate/fidanzate), ma per mia fortuna ho passato anche dei bellissimi momenti con gli amici più stretti di qualche lei particolare.

Concludo col dirvi, che qualunque servizio cerchiate nella mia persona, proponetemelo pure, poi assieme valuteremo le varie opzioni. Nel frattempo, potete dirmi come passereste il vostro tempo con me!

Vuoi fissare un appuntamento? Fallo ora, fallo qui!

17 comments

Leave Comment
  1. Angie

    Basta scrivere una riga di parole buttate li a caso e tutto torna nitido.
    Sembra ancora di sentire l’ aria tagliente di quel tardo pomeriggio di febbraio.
    E la tua città, che tanto amo, che tanto mi fa sentire “lontana”.
    Ogni tanto capito qui da te.
    E’ un pò scappare, un pò respirare.
    Vorrei tante cose ora, tu sopra tutte (specialmente sopra me…)
    E invece…

    Quale la location migliore?
    Ridicolo anche solo pensarci, fosse solo per il fatto che quando c’ è feeling, il resto scompare.
    Sono le persone che fanno la differenza; è l’ alchimia che rende magico un momento.
    Io trovai di una sensualità pazzesca il mangiare con te che tenevi la tua mano sul mio polso, quasi a possedermi, a marchiare il territorio.
    Il fiato mi si azzera anche ora pur essendo passato parecchio tempo.
    E non eravamo in nessun ristorante a 5 stelle, nessun hotel di lusso.

    Cosa darei… cosa darei…
    Con un gigolò si sa bene che cosa bisogna dare per avere in cambio proprio lui..
    Ergo, per il momento, solo ricordi… ma che riescono anche ora a portarti sotto le lenzuola con me.
    A buon intenditor…

    • Raul
      Author

      Anch’io ricordo quei momenti, mi ricordo pure dov’eri seduta a tavola…Ma guarda che devi assolutamente ritornare a trovarmi, non fare la furbetta 😉

  2. Angie

    …pensa ritrovarsi in un appartamento dove il bagno è senza pavimento e pieno di buche di cemento grezzo…
    Eppure.
    Non ci sarebbe stato luogo migliore.

  3. sveva

    articolo interessante… noi abbiamo già fatto molte cose insieme…manca una sola cosa che riusciremo a fare prossimamente…..chissà cosa ci riserverà il prossimo incontro!!bacio raul

  4. C.

    Questa foto non ti rende giustizia. Hai detto che la location dell’incontro a tuo modo di vedere non e’ fondamentale. Per quel che mi riguarda invece ha un certo peso, voglio stare comoda e in un bel posto con te. Anzi, forse in generale! Magari non ci sono riuscita, ma il mio intento era quello, ambiente bello, compagnia bella, relax. Senno’ sto a casa 😛

    • Raul
      Author

      Dici? parlando della location, mi riferivo a certe individue che vogliono far colpo su di me per la scelta, ma che alla fine non hanno nulla da dare personalmente…ma stai tranquilla, che non è di certo il caso tuto.
      Anzi, tu hai scelto sempre dei magnifici posti!

      • C.

        Invece mi stavo convertendo all’idea romantica e sensuale di incontrarti in un luogo non convenzionale, pensavo a diverse opzioni : 1) cessi dell’autogrill SA-RC 2) porcilaia 3) gabbia di un canile dopo giorni di pioggia 4) pescheria a fine giornata… O no?? 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.