gigolo riflessivo

Gigolo Riflessivo

La mia modalità di oggi è gigolo riflessivo. Bisogna pur fermarsi qualche volta a riflettere sulle nostre azioni, emozioni ed idee da sviluppare. Poi oggi mi sento più autocritico del solito, quindi una pausa di meditazione ci sta tutta.

Bisogna pur fare il punto della situazione, è d’obbligo fermarsi per capire in che direzione vogliamo procedere e come farlo. Poi un esamino di coscienza ci sta tutto.

Viviamo in un mondo super frenetico, vedo ed osservo molta gente andare sempre di fretta e senza sosta, ma veramente tutti sanno quello che stanno facendo e soprattutto perché? Motivo per questo oggi trovate il vostro gigolo riflessivo.

A voi capita spesso di fermarvi un attimo per fare quello che sto facendo io oggi?

Contattami per un appuntamento, fallo ora, fallo qui!

16 comments

Leave Comment
  1. Monia*

    Ogni tanto occorre fare un esamino di coscienza …. il problema sta se dare retta al diavoletto che ti dice ma va, goditi sta vita e non pensare a nulla , ricorda che ogni lasciata è persa ” oppure ascoltare l’angioletto che ti dice ” ma che combini ,, smettila ,, non sei più tu , rinsavisci torna in te , non si fanno ste cose , non si pensano ste cose !!” …. ma sai io a chi do retta al diavoletto sai xkè di puritane in questo mondo ce ne sono troppe , ed io non ne voglio fare parte ,,, voglio trasgredire …. e tu raul trasgrediresti con me ?? <3 😉

      • Monia*

        non si può dare retta all’angioletto ! … xkè l’angioletto ste cose non le accetta …
        sono sicura che se rinasco la prima cosa che faccio vendo l’anima al diavolo 😉

  2. Fathma

    Che foto carina! Chissà a cosa pensi… (oltre al fatto che fuori c’è un tempo di merda :-D) Anche a me capita spesso di riflettere e filosofeggiare su vari argomenti, anzi, lo faccio quasi continuamente. Quando ci rivedremo sarà un piacere condividere i miei pensieri con te… anche se il mio cervello appena ti vedrò mi dirà :”va bene… vi lascio soli… torno quando hai finito” ;-P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.