gigolo anno nuovo

Gigolo Anno Nuovo

Il gigolo anno nuovo? Ma certo! Le feste sono finite e quindi tutti a ricominciare con gli impegni lavorativi, scadenze, problematiche giornaliere e chi più ne ha più ne metta.

Io ho ripreso gli allenamenti estenuanti, finalmente. Ma quanto bene si sta dopo essersi sfogati in palestra? Solo chi fa sport può capirmi ed invito calorosamente le donne sedentarie a muovere il loro sederino ora, senza troppe lamentele e scuse.

E perché non iniziare con il gigolo l’anno nuovo? Dai, buttati in una nuova esperienza con un professionista, non accontentarti, concediti il meglio.
Ma ditemi donne, quali sono i vostri propositi per l’anno nuovo? Io rientro nei vostri progetti? Bacio!

Se vuoi incontrami, non esitare, il tuo accompagnatore è qui,contattami ora!

10 comments

Leave Comment
  1. Nanaladyna

    Io già sto a stecchetta!! Dicesi dieta stretta in romanesco :) in più ho ripreso palestra… X questa estate sarò al top!!

  2. Vogliadiluna

    ahahah!!! Finisci sempre al tappeto o questo è il riposo del guerriero?
    Io buoni propositi non ne ho…o piuttosto qualcuno si ma preferisco non svelarlo.
    Vedo che tu stai lavorando sodo per realizzare i tuoi.
    In bocca al lupo!

  3. Anonimo

    Stavo giusto cercando un personal treyner x smuovere il mio sederino 😉 che aspetti ?! … i propositi x l’anno nuovo ?!!! mmmmm incontrare l’uomo che di notte mi scalda i sensi …. te :*

  4. Fathma

    Altroché! Tu rientri pienamente nei miei progetti per l’anno nuovo. Fai parte dei buoni… anzi… dei cattivi propositi 😉

  5. Cindy

    Propositi per il nuovo anno? Anzitutto lasciarsi alle spalle i brutti momenti del 2014, sorridere di più, alzarsi al mattino con rinnovato entusiasmo e sopratutto rispondere l’attività fisica come hai fatto tu. Magari perdere qualche chilo..Se fosse in tua compagnia anche meglio :-)

    • Raul
      Author

      Ma ciao Cindy…quindi vuoi perdere chili in mia compagnai? Guarda che ti metto a stecchetto e ti faccio sudare. Sei veramente sicura e pronta?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.