gigolo per donne

Gigolo Per Donne

Cerchi un gigolo per donne? Allora l’hai trovato!
Se invece sei alla ricerca di un gigolo per uomini, hai sbagliato pagina.
In questi giorni sto ricevendo varie proposte per appuntamenti, ma non solo da parte di donne.

Vorrei sottolineare il fatto che sono un gigolo per donne e/o coppie, ma non per soli uomini.
Quindi un appello a tutti i maschi che mi contattano per vedermi, la mia risposta è no e lo sarà sempre!
Di accompagnatori per uomini ce ne sono, quindi rivolgetevi pure a loro.

Chi mi segue sul blog lo intuisce benissimo, dai miei racconti, dalle mie foto e dalle recensioni che ricevo. Non discuto assolutamente sui gusti sessuali di ognuno, ma io sono etero al 1000 %.
L’ultima chiamata in ordine di tempo che ho ricevuto da parte di un uomo è stata abbastanza seccante.

Mi telefona alla sera tardi e ovviamente mi chiede se incontro anche uomini. Io, gentilmente esplicito
i miei servizi e gusti sessuali, ma sembra non capire, perché semplicemente vuole convincermi.
Allora inizia a chiedermi che vorrebbe un rapporto soft, nulla di particolare, secondo lui.
Sempre garbatamente gli ribadisco il fatto che sono un gigolo per donne e con i maschi non faccio nulla.

Allora a quel punto mi saluta. Passano pochi minuti, mi arriva un messaggio, è sempre lui che mi propone un viaggio in Europa, ma senza far sesso. Ovviamente so benissimo che è tutta una finta per cercar di convincermi a vederlo. Allora me la prendo comoda, gli dico di chiamarmi, per vedere che strategia usa al fine di partire con me.

Lui, tutto contento, mi propone questo viaggio, verrei pagato anche molto bene a detta sua ed io controbatto che non intrattengo rapporti con i maschi. No, no dice, non faremo sesso, ma quantomeno mi interroga se almeno mi farei fare un massaggio. A questo punto, il mio tono di voce cambia.

Per l’ennesima volta gli ripeto come lavoro e chi incontro e che non mi faccio nemmeno sfiorare da un maschio, ne per un massaggio, ne per un rapporto orale, ne per una carezza, solo all’idea potrei impazzire. Finalmente, tutto scocciato, modello checca isterica, chiude la conversazione.

Ora tu che mi conosci e leggi questo articolo, stai sorridendo vero? Sicuramente ne avremo già discusso assieme sull’argomento, e poi lo sai come la penso. Ma loro continuano a provarci comunque.
Poi succede che c’è quello che non insiste, educato, mi saluta e mi augura un buon lavoro.

Il piacere di stare in compagnia di una donna non ha paragoni. La vostra voce, la pelle morbida, l’aspetto curato nei minimi particolari, lo sguardo, le labbra tutte da baciare, il portamento.
Ogni donna è particolare, un opera d’arte, ovviamente ci sono anche opere che a me non piacciono,
ma ognuno a i suoi gusti.

Quindi se sei alla ricerca di un gigolo per donne, posso assicurarti che sei in mani sicure!
Se hai bisogno di una cena galante, di farti accompagnare in qualche viaggio o se cerchi solo qualche ora di sesso, senza contorni, sono a disposizione.

Non pensarci troppo, buttati, contattami ora! L’accompagnatore per donne ti sta aspettando!

14 comments

Leave Comment
  1. Anonimo

    Riso no … ma sono rimasta allibita … xke certe persone non capiscono … sei uno splendido uomo … fai girare la testa a molte donne e certo un uomo si gira a guardarti ma arrivare a questo punto mai …. non solo si legge si vede anche dalle tue foto … x me sei l’uomo perfetto <3 sei l'uomo x un'ora x una cena x un giorno x una settimana x un mese x una vita intera :* TVB

  2. Nanaladyna

    Non oso immaginare la faccia de sto tizio mentre tu lo rifiutavi!!! La maniera in cui avrà detto “ecchecazzo!! Non sai che ti perdi” mi avrebbe fatto morir dal ridere!

  3. Cindy

    No dai, questo tipo e’ ridicolo!! Si capisce chiaramente che sei etero, poi tentar non nuoce ma ad un certo punto basta..Sono rimasti talmente pochi uomini degni di questo nome che quando ne abbiamo uno che ama le donne veramente teniamocelo stretto!! comunque mi hai fatto fare due risate in una giornata infernale 😉 Un bacio…

  4. Alessia

    Già ti immagino durante la telefonata. …ahahahah ….certo che ce ne sono di persone sole….Cmq Donna con la “D” maiuscola sempre !!!! Bravo Raul coerente con le tue scelte !

  5. Emanuela Vogliadiluna2

    Ognuno cerca di portare l’acqua al suo mulino. Loro ovviamente cercano anche di convincerti dicendoti “prova qualcosa di soft…magari poi scopri che ti piace…”.
    Che ti devo dire…sono gli inconvenienti del mestiere. Tra l’altro mi pare che gli omosessuali siano molto più diretti ed espliciti nel chiedere. Sbaglio? Certo, anche alcune donne lo sono, quelle che piacciono a te, che ti fanno bollire il sangue. Le dominatrici.
    Quelle insicure e sensibili invece sono deprimenti. Te lo fanno ammosciare, non ti eccitano proprio.
    Forse gli uomini che ti contattano hanno prima visitato il sito e hanno percepito la tua vitalitá, il tuo sex appeal. Per questo continuano a provarci nonostante la tua reticenza. Chissá, magari a furia di provarci sperano di convincerti, di instillare un briciolo di curiositá nella tua mente. In fondo si vive una volta sola.

    • Raul
      Author

      Ciao, ma guarda che non mi mettono assolutamente nessuna curiosità! So bene quali sono i miei gusti sessuali, poi chi ti ha detto che mi piacciono le dominatrici? Non sono proprio il tipo a cui piace farsi dominare, anzi, l’esatto opposto.

  6. wanna72

    ahahahahah…ho riso nn sorriso…nn ti ci vedo con un’uomo no no…tu sei tutto x noi donne!!! bacissimiiiiiiiiiiiiii splendore!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.